Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione trade in che cambia di giorno in giorno

(Argomento creato il giorno: 06-02-2025 12:46 PM)
157 Visualizzazioni
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Da un giorno all'altro mi sono visto scendere la pre-valutazione trade in già bassa del mio S22 Ultra 512Gb da 330 euro a 250 😂.
A me piacerebbe pure partecipare alla campagna per comprare S25 Ultra ma se vi devo regalare il telefono tanto vale tenermelo.
Capisco che i telefoni svalutano ma nel corso della medesima promozione per S25 Ultra che ricordo scadere oggi (6 febbraio) mi sembra un po' assurdo...
0 Likes
8 Risposte
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Si vede che è come i CFD sul Brent. Aspetta l'apertura di wall street e riprova, se il litio sale si apprezza
m4rketto20
Navigator
Opzioni
Un pò come Sw4ppi3 (censuro perché non so se si possa nominare) con le valutazioni sui melafonini ahah
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao fra2110,

I prezzi per l'usato seguono la richiesta di mercato: con l'apparsa di un nuovo modello sono in tanti a voler cedere quello vecchio, per cui aumenta l'offerta.

Allo stesso tempo ovviamente cala la domanda.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ho detto tutt'altro... Con l'uscita del 25 ultra il telefono è stato valutato 330. È stato così fino a ieri. Ad oggi con le promozioni ancora non terminate (sono attive fino a fine giornata) siamo scesi di 80 euro in una notte ahahah. Se il valore si abbassava in concomitanza di s25 ultra allora doveva essere così sin dal 2 febbraio.
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Dico questo perché magari avevo intenzione di fare il trade in usufruendo della promozione oggi, pensando di essere ancora in tempo (visto che c'è scritto fino al 6 febbraio) e invece ora mi viene 80 euro di più...
Alexfiug
Student
Opzioni
Ciao,questo anche a me con s24 ultra,ieri 670 e oggi 610.mi hanno detto che è un problema e hanno aperto la segnalazione,riprovare in serata sperando bene,perchè poi la promo scade!!!
miles_radio
Navigator
Opzioni
Questi non sanno manco come si chiamano. Anche a me 20 euro in meno. Uno dice una cosa, un altro un'altra cosa. Assistenza vergognosa. Tra l'altro sul documento informativo della promo non sono state aggiornate le valutazioni a ribasso. Vergognosi...
0 Likes
miles_radio
Navigator
Opzioni
Piuttosto perché non avete aggiornato il documento sul vostro sito dove si riportano i termini e condizioni dell'offerta con le rispettive valutazioni in ordine di grado? Sarà mica una pratica commerciale scorretta? Principianti, a raschiare proprio il fondo del barile...😂
0 Likes