Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade in

(Argomento creato il giorno: 18-01-2024 02:05 PM)
1012 Visualizzazioni
Diego1801
Pioneer
Opzioni
Se faccio la valutazione usato per comprare un s24 ,quando lo devo rimandare indietro il telefono vecchio? Prima o dopo che arrivi il nuovo?
12 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Direttamente dal sito samsung, la procedura 1705583316803.jpg
0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni
A me è già arrivata la mail per consegnare il vecchio
Maxfiore
Journeyman
Opzioni

Buonasera, anche a me è arrivata la mail di consegna dispositivo con etichetta da mettere nella scatola del telefono, sai se la stessa etichetta va messa anche sul pacco esterno dove viene messo l'indirizzo di spedizione?Grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto in Community a Maxfiore! :handshake:

Grazie per aver scelto di acquistare uno dei nostri Galaxy S24! 😊

Desidero indicarvi che la promozione Trade In prevede che il dispositivo usato debba essere inviato successivamente alla consegna del nuovo. Viene inviata un'email contenente le istruzioni per la spedizione ed il modulo di cessione da compilare. 

@Maxfiore l'etichetta è quella dove sono indicati i dati per la spedizione? Se si, va applicata all'esterno del pacco, così il corriere potrà consegnare il dispositivo alla società CTDI.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, facci sapere.

Qui trovate il regolamento della promozione:

https://www.samsung.com/it/offer/trade-in/

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
hardhu1
Pioneer
Opzioni

Ho un dubbio relativo alla spedizione del mio smartphone usato per la valutazione di CTDI: nell'email che ho ricevuto c'è scritto "

• Chiudere il pacco con nastro adesivo robusto e applicare l’allegata lettera di vettura stampata;

Ma io in allegato ho ricevuto solo l'etichetta per la spedizione, non la lettera di vettura.

C'è qualcuno che ha già effettuato la procedura e può darmi delucidazioni a riguardo?

0 Likes
Maxfiore1
Journeyman
Opzioni
L'etichetta è quella pervenuta via mail da apporre anche esternamente al pacco e sempre esterno pacco apporre l'etichetta dell'indirizzo al quale devi spedire.La lettera di vettura la devi creare tu, almeno io a febbraio quando ho spedito ho richiesto a mie spese con spediamo.it la spedizione con corriere Spero che ti sia d'aiuto
hardhu1
Pioneer
Opzioni

Grazie mille, ti chiedo solo ancora se le dimensioni della lettera di vettura che hai creato con quel servizio sono compatibili con le dimensioni del pacco, cioè se si riesce ad applicarla esternamente. 

0 Likes
Maxfiore1
Journeyman
Opzioni
Io ho messo la scatola del cellulare in una più grande così da avere più sicurezza nel trasporto e l'etichetta calzava a pennello
maremosso74
Explorer
Opzioni

Scusate, ho un dubbio, non trovo più la scatola del watch, è un problema?

0 Likes