Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade in

(Argomento creato il giorno: 11-02-2025 11:23 PM)
215 Visualizzazioni
Lele84pa
Pioneer
Opzioni
Salve, sto leggendo su Facebook di gente che ha avuto problemi sia con le valutazioni che con i telefoni spediti, valutati poco anche se perfetti. Alcuni telefoni sono stati persino persi. Qualcuno di voi ha avuto problemi del genere? Devo spedire domani e non vorrei incappare in tutto ciò.
0 Likes
5 Risposte
Eclisse202
Explorer
Opzioni
Ciao, stesse mie preoccupazioni... a parte aver tartassato l'assistenza per una sorta di garanzia sul servizio ho fatto video e foto delle condizioni del cellulare oltre video test del display e video test completo, per sicurezza faró anche quello del package! Comunque ho ricevuto oggi l'email per la cessione dopo 7 giorni dalla ricezione del nuovo, oltretutto hanno omesso alcuni dati e devo attendere ora la nuova email per la conferma! Spero vada tutto a buon fine, figurati che stavo pensando di lasciar perdere e fare il reso del s25 u.!!
0 Likes
Lele84pa
Pioneer
Opzioni
Si però dopo uno pensa deve succedere proprio a me speriamo bene e vediamo cosa succede io domani apro il pacco perché ho dimenticato di fare le foto e video e poi lo richiudo facendo il video dell'imballaggio
0 Likes
Eclisse202
Explorer
Opzioni
Ecco questa era una cosa importante... altrimenti come dimostri le condizioni del tuo telefono? Io voglio essere fiducioso in samsung e poi parto dal presupposto che le recensioni negative spesso purtroppo vengono da situazioni che non rispecchiano al 100% il regolamento previsto e sottoscritto....
Quante recensioni andate a buon fine hai letto? Sicuramente tante persone a cui la pratica si è conclusa positivamente non hanno avuto interesse a lasciare una recensione positiva!!
Comunque, insomma se lo hai capito cerco di essere ottimista!
😂😂😂
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Lele84pa,

Puoi tranquillamente documentare lo stato del telefono prima di spedirlo, se ti fa stare più tranquillo.

In caso di smarrimento invece la spedizione è a carico di FoxWay ed è anche assicurata.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Eclisse202
Explorer
Opzioni
Buongiorno, scrivo per aggiornamento!!
Hanno ricevuto il dispositivo e confermato il valore previsto!! Ora attendiamo solo il bonifico.
Inviato il 17/02 ricevuto il 18/02 da Foxway e questa mattina ho avuto la risposta con la loro valutazione pari a quella prevista!!