Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade-in Z Fold // Grave scorrettezza in atto .... Attenzione ⚠️

(Argomento creato il giorno: 20-08-2024 09:33 AM)
214 Visualizzazioni
Ska_25
Pioneer
Opzioni
Ciao Community, riporto per opportuna informazione, per tutelarci da una pratica molto subdola apparentemente in atto.

A metà Luglio ho acquistato dal Samsung Shop un Samsung Z Fold6 cedendo il mio PERFETTAMENTE FUNZIONANTE Samsung Z Fold3 ( ultima verifica fatta con Centro Assistenza Samsung...)
Valutazione del Trade- In : 780 euro.
Con somma sorpresa e senza dettagli coerenti mi viene comunicato che il mio dispositivo Usato NON SODDISFA i requisiti (valutati dalla FOXWAY) e la valutazione sprofonda a zero.
Contatto immediatamente il servizio clienti via email chiedendo un contatto telefonico urgente con un Responsabile. Passano giorni di silenzio assoluto. Poi via email mi rappresentano le condizioni della promozione ( come se non le avessi lette riga per riga...) e continuano a negarmi la chiamata con un responsabile.

Insisto gentilmente nel voler avere un confronto ma nulla.

Piccolo particolare: prima di spedire il tutto mi sono premurato di fare un video che attestasse lo stato perfetto del mio dispositivo usato poiché avevo ricevuto feedback non particolarmente positivi su Foxway / Trade IN.
Evidentemente qualcosa di vero c'era.

Il legale è stato attivato e credo che per tutte le persone nella stessa situazione potremmo fare massa critica e procedere con una class.

Saluti

5 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Vendete sempre i vostri prodotti privatamente...
0 Likes
Ska_25
Pioneer
Opzioni
Grazie in primis, però sai dall'altra parte c'è Samsung che dovrebbe significare professionalità, fiducia etc...
Non posso pensare che sia corretta la visione della " campana di vetro", sempre....
0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

mi dispiace per quanto riscontrato, tuttavia, hai provato a contattare il servizio clienti chiedendo l'apertura di una segnalazione al reparto competente? 

Potrai contattare il supporto al numero 800 025 520 o tramite whatsapp al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
Ska_25
Pioneer
Opzioni
Ti ringrazio per l'interessamento. Ovviamente è stata la prima cosa che ho fatto. Conosco il mondo Samsung per filo e per segno essendo peraltro cliente fidelizzato affezionato (... si vedrà). Motivo per il quale sono estremamente deluso... ma Ovviamente farò valere le mie ragioni / diritti.
0 Likes
AngeloVa
Journeyman
Opzioni
Ciao, segnala l'accaduto anche a Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato https://www.agcm.it/servizi/segnala-on-line