Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade In - Promo S25 ultra - 10 giorni spedizione (Ritardo di 3)

(Argomento creato il giorno: 14-02-2025 11:33 AM)
254 Visualizzazioni
VinA1
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti,

ho acquistato un S25 Ultra con l’opzione trade-in, ma mi trovo in una situazione complicata: a causa di un viaggio di lavoro all’estero, non riuscirò a spedire il dispositivo entro i 10 giorni previsti, ma con un ritardo di 3 giorni (quindi dopo 13 giorni).

Ho contattato l’assistenza tramite WhatsApp per cercare una soluzione e non perdere la promo e i 100€ bonus. Ho proposto due alternative:

• Spedire il cellulare dall’estero a mie spese
  • Ottenere una breve proroga di 3 giorni

Purtroppo, non ho ricevuto risposte chiare su entrambe le opzioni.

Ora sono indeciso se annullare l’acquisto o provare comunque a spedire il dispositivo sperando che venga accettato.

Chiedo alla community e a Samsung se esiste una soluzione per gestire questo piccolo ritardo.

Grazie a tutti!

ma nessuna delle soluzioni ha avuto una chiara risposta.

Adesso sono indeciso se recedere l'acquisto o rischiare ed inviare il cellullare comunque sperando che sia accettato.

Chiedo alla comunity ed a Samsumg se è possibile trovare una soluzione per questi 3 giorni di ritardo.

Grazie a tutti

#tradein #s25ultra #samsung #Promo 

0 Likes
3 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao VinA1,

L'usato può essere spedito da qualunque punto DHL in Italia e per farlo serve solo il foglio da stampare.

Volendo puoi delegare qualcuno ed inviare alla persona delegata l'etichetta da stampare.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
VinA1
Apprentice
Opzioni

Grazie Daniele,

sfortunatamente sono partito prima della ricezione dell'email e tornerò dopo i 10 giorni utili. Ed il vecchio cellulare è qui con me.

OCAIBUS
Explorer
Opzioni
I 100 euro di bonus da quanto mi risulta non si perdono ... il cellulare - in estrema ratio - penso tu possa venderlo in autonomia ad un prezzo molto prossimo alla valutazione fatta ...
0 Likes