Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade in non funziona

(Argomento creato il giorno: 06-12-2023 05:15 PM)
389 Visualizzazioni
sick_mazin88
Pioneer
Opzioni
Salve stavo provando ad utilizzare la promozione trade in per acquistare un 23 ultra permutando il mio s21 ma una volta che arrivo alla schermata in cui specifico i dettagli del telefono non riesco ad andare avanti e si sblocca sulla schermata come mai?
0 Likes
6 Risposte
sick_mazin88
Pioneer
Opzioni
Si blocca esattamente qui1701879514940.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Proprio oggi avevo contatto il servizio clienti per il problema Trade In.

L'operatrice del servizio clienti mi ha confermato la mia segnalazione di errore e che il sito era in aggiornamento e, per tale motivo, la funzione trade in non valuta correttamente.

Ti mostro la schermata che vedo io dopo che riesce a superare lo "scoglio" delle 5 domande.

Screenshot (4).png

HUFWBCx.png
sick_mazin88
Pioneer
Opzioni
E anche a me così, quindi devo solo aspettare?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto.
Ritenta domani, non demordere ☺️

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sick_mazin88, 

sei riuscito quest'oggi a procedere con la richiesta, come gentilmente suggerito da Anatolia? 🙂

Se stai avendo ancora difficoltà, prova eventualmente a cambiare browser o a cancellare la memoria cache e i cookies. Se ancora dovessi riscontrare anomalie, ti invito a farlo presente al supporto di assistenza dedicato "Shop Online" contattando i seguenti canali, così da svolgere una verifica in tempo reale sul tuo account e sul portale:

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Tienici informati!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
sick_mazin88
Pioneer
Opzioni
Continua a non funzionare anche dopo aver contatto il servizio
0 Likes