Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade in: caricabatterie richiesto?

(Argomento creato il giorno: 21-03-2024 03:39 PM)
297 Visualizzazioni
hardhu1
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti,

ho letto il regolamento dell'offerta Trade in https://www.samsung.com/it/offer/trade-in/

ma non mi è chiaro se insieme al mio dispositivo (Galaxy S10e) devo spedire anche il caricatore che era presente nella confezione originale (non ne trovo nessuna menzione nel regolamento).

Qualcuno che ha aderito recentemente alla promozione può darmi dei chiarimenti a riguardo?

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Stefen71
Explorer
Opzioni
Io ho chiesto a Samsung vogliono solo cellulare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @hardhu1, ciao a tutti,

così come indicato gentilmente dagli altri utenti, ti confermo che non è necessario spedire gli accessori di ricarica del vecchio dispositivo per usufruire dell'iniziativa Trade In. 🙂

Per ricevere la valutazione di grado A e B, è infatti sufficiente che il telefono rispetti determinati requisiti di funzionamento e sicurezza. Maggiori dettagli sono elencati nel regolamento, che puoi scaricare in formato PDF da qui: https://www.samsung.com/it/offer/trade-in/ 

In Samsung incentiviamo l'utilizzo degli accessori di ricarica che già si possiedono, così da evitare che si debbano acquistare ulteriori accessori e ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente, pertanto sarebbe contrario al nostro impegno richiederlo per usufruire della promozione. 😉

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, non esitare a chiedere.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
giosigiova125
Voyager
Opzioni
Salve, non sono affatto sicuro di quello che sto per dire ma penso che deve spedirlo visto che si trovava dentro alla confezione.
Spero di essere utile!!
0 Likes
Soluzione
Stefen71
Explorer
Opzioni
Io ho chiesto a Samsung vogliono solo cellulare
darknike
Pathfinder
Opzioni
Io ho aderito a fine dicembre. Non ho spedito il caricabatteria insieme al vecchio galaxy S20 Fe perché mi si ruppe. Hanno accettato senza problemi il telefono
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @hardhu1, ciao a tutti,

così come indicato gentilmente dagli altri utenti, ti confermo che non è necessario spedire gli accessori di ricarica del vecchio dispositivo per usufruire dell'iniziativa Trade In. 🙂

Per ricevere la valutazione di grado A e B, è infatti sufficiente che il telefono rispetti determinati requisiti di funzionamento e sicurezza. Maggiori dettagli sono elencati nel regolamento, che puoi scaricare in formato PDF da qui: https://www.samsung.com/it/offer/trade-in/ 

In Samsung incentiviamo l'utilizzo degli accessori di ricarica che già si possiedono, così da evitare che si debbano acquistare ulteriori accessori e ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente, pertanto sarebbe contrario al nostro impegno richiederlo per usufruire della promozione. 😉

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, non esitare a chiedere.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
PP72
Journeyman
Opzioni

Buon pomeriggio, io sto restituendo per l'acquisto di un tab S9 ultra, il mio vecchio Tab S7 FE comprensivo di S pen e carica. Ho capito che il carica posso tenerlo, ma per la valutazione che mi è stata fatta, la S pen la devo riconsegnare visto che era nella confezione? E la confezione originale la posso tenere?

Grazie in anticipo

0 Likes
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao PP72!

Ti confermo che la S-pen dovrai inviarla insieme al prodotto,per quanto riguarda caricatore e la confezione originale non è necessario spedirli. 

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
0 Likes