Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Hai visitato lo Shop Samsung e hai delle domande?
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Segnalo che ad oggi 01/06/2025 non è possibile acquistare nessun prodotto scegliendo l'opzione trade-in, in quanto dopo aver messo il vostro... Visualizza Post |
Volevo sapere se era possibile rivendere un prodotto ricevuto in omaggio, perché ero intenzionato a comprare un monitor in cui c'è in omaggio... Visualizza Post Ciao Pietroo26, posso chiederti se hai percaso utilizzato un AI per scrivere questo commento? Osserv... Visualizza Post |
Salve a tutti ho acquistato una costosissima asciugatrice d 16kg e poi lavatrice Samsung da 20kg e comprato l'estensione di garanzia per... Visualizza Post Nessun problema estro777 e ti ringrazio molto per il feedback. Stiamo continuamente migliorando i no... Visualizza Post |
Salve, ho fatto il reso di un samsung s25 con richiesta il 22 aprile e consegna del dispositivo nei magazzini samsung il 24 aprile. Da allora è... Visualizza Post Ciao dori1897, Ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi spiace molto per la situazione e sono s... Visualizza Post |
allora qua non ci siamo ordino un s25 ultra ....mia madre ritiria il pacco e dentro ci trovo un galaxy a16 da 159 euro ma siete fuori di... Visualizza Post Capisco perfettamente Della084 la tua frustrazione e ti assicuro che faremo del nostro meglio per ri... Visualizza Post |
Salve, Ho ordinato sabato una TV Neo QLED 43" del 2024 sul Samsung Shop, sono passati due giorni lavorativi ma risulta ancora in fase di... Visualizza Post Ok MemberMike, Inviami pure per messaggio privato il numero di ordine (IT12345-678910) che controllo... Visualizza Post |
Sono un cliente storico di Samsung, mai avuto un problema di nessun tipo con nessun prodotto. Decido di comprare un frigorifero dal samsung shop,... Visualizza Post https://www.paypal.com/it/cshelp/article/come-posso-aprire-una-contestazione-con-un-venditore-help16... Visualizza Post |
Dove posso acquistare A56 5g 256gb visto che su amzon bisogna trovare garanzia Italia.? Bisogna fare molta attenzione visto che a basso prezzo... Visualizza Post |
salve, quando partiranno le spedizioni per s25 edge? Visualizza Post |
Buon pomeriggio, è da ieri che ho problemi con l'app Samsung Shop, inserisco il prodotto nel carrello, ma quando provo a visualizzare il... Visualizza Post Ottimo Elisabetta76 Sono contento che ora anche a te l'App funzioni! Lo staff resta a disposizioneA ... Visualizza Post |
Buongiorno, vi contatto perché è da ieri che ho problemi ad accedere al carrello dello shop, con la schermata che continua a caricare senza... Visualizza Post Ciao Giorgio911, Ti do il benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di pulire cache e cookies d... Visualizza Post |
Ciao a tutti se un prodotto Samsung non é venduto in Italia ma per esempio solo in Corea o Cina si può acquistare in qualche modo in sicurezza? Se... Visualizza Post |
Mesi fa ho comprato un galaxy s25 256gb e in più in quel periodo ti regalavano un galaxy A16 presentando la prova d'acquisto e in particolare... Visualizza Post Ciao MARZA98, Ti do il benvenuto nella nostra Community! Hai 3 tentativi in tutto, per cui se sei al... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Scrivo per avere un consiglio se la cosa fosse già capitata a qualcuno. Ho acquistato un Galaxy S25 con partita iva dal... Visualizza Post Ciao LorenzoCap, Capisco e mi spiace tantissimo per il problema sorto. Scrivimi per favore il numero... Visualizza Post |
Nella giornata di oggi ho provato ad acquistare s25 ultra dal sito ma continuo a ricevere sempre "Ci dispiace, la transazione non è andata a... Visualizza Post Ciao abst, Ti do il benvenuto nella nostra Community! Da quanto scrivi vi è un problema di comunicaz... Visualizza Post |
Buongiorno ho ricevuto la vs offerta pubblicitaria del Galaxy S25. "Galaxy S25 Edge, un codice sconto a te dedicato" Per te un... Visualizza Post Ciao Members_XQC0SaE, Ti do il benvenuto nella nostra Community! Sul nostro sito non vendiamo prodot... Visualizza Post |
Maggio 2025, dopo anni il problema con l'estensione di garanzia Samsung sembra continuare, probabilmente ci vuole una decina di anni per... Visualizza Post Ciao Smartplay, Ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi spiace molto per la situazione; l'emai... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere come mai quest'anno non ho ricevuto un codice sconto compleanno come succedeva negli anni passati? Ho guardato per... Visualizza Post Ciao Mattia9, Per ricevere il codice di compleanno è necessario: 1. Avere un samsung account attivo;... Visualizza Post |
Qualcuno ha un voucher da 300 euro che Samsung ha inviato per i tv e soundbar che non utilizza ? Visualizza Post Ciao Davide0308, Ti do il benvenuto nella nostra Community! Lascio la tua domanda aperta per gli alt... Visualizza Post |
delusissimo, si stanno accumulando le prese per i fondelli / delusioni che questa azienda sta collezionando.... ovviamente qui parlo solo... Visualizza Post Capisco nuvolaspeedy1, Stiamo lavorando alle procedure per semplificarle, ma ancora ci vorrà del tem... Visualizza Post |