Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking DHL - Stato in TRANSITO - Samsung S25 Ultra

(Argomento creato il giorno: 01-02-2025 08:15 PM)
800 Visualizzazioni
Noc7urne
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti. 

Il 22 gen 2025 ho hordinato sullo shop Samsung (partners) un S25 Ultra Titanium Jetblack, + danni accidentali 2 anni, 

oggi ho notato che risultava IN TRANSITO. Il problema è che quando traccio l'ordine mi riporta sul sito DHL con un pacco consegnato il 15/01/25 a Destinazione Service Area : BIRMINGHAM - UK (Provenienza Olanda) 

E' normale ? Ma non consegnava di solito bartolini da Samsung Shop ?

Grazie

Stefano 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Anche a me è arrivata la mail con il tracking di un pacco già consegnato, ma per chi risponde è tutto regolare, e non c'è nulla da migliorare.
https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop-acquisti-offerte/comunicato-tracking-errato/td-p/11...

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Morgan777
Navigator
Opzioni
Può essere forse dovuto al passaggio in un centro di smistamento internazionale, anche se molto strano, ti consiglio di contattare il servizio clienti samsung
galaxytabs9ultra
Pathfinder
Opzioni
A me come data di consegna stimata indica 21 10 2024 😅 speriamo che alla fine tutti lo ricevano
alessio_lp
Apprentice
Opzioni
Stavo facendo un post con il tuo stesso problema. Pacco spedito e il tracking mi dà un pacco consegnato dall'Olanda alla Spagna a dicembre 🙄
Noc7urne
Apprentice
Opzioni
Allora mi consolo ... 😂
michy98
Voyager
Opzioni
A me nemmeno è partita la consegna consolatevi.. 😂
Miklos2
Voyager
Opzioni
Ma che confusione !!!!
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Noc7urne,

Quando DHL non ha ancora preso in carico la consegna il codice tracciamento non da risultati o da risultati non attendibili.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Noc7urne
Apprentice
Opzioni
😊 Grazie dell'info ... allora sarebbe meglio non farli proprio vedere sti tracking. Cosi ci allarmiamo... sono 1300 e passa euro ... :smiling-face:
Soluzione
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Anche a me è arrivata la mail con il tracking di un pacco già consegnato, ma per chi risponde è tutto regolare, e non c'è nulla da migliorare.
https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop-acquisti-offerte/comunicato-tracking-errato/td-p/11...

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes