Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistiche valutazione trade in

(Argomento creato il giorno: 08-10-2024 04:39 PM)
372 Visualizzazioni
Gianper_end
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, vorrei sapere in linea di massima dopo l'avvenuta consegna del dispositivo usato a Foxway, quanto tempo impiegano per confermare la valutazione?
Grazie in anticipo per l'attenzione
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gianper_end

Non abbiamo una tempistica precisa, solitamente qualche settimana ma dipende molto da quanto lavoro hanno i tecnici FoxWay.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Soluzione
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gianper_end

Non abbiamo una tempistica precisa, solitamente qualche settimana ma dipende molto da quanto lavoro hanno i tecnici FoxWay.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
UnderScorriX
First Poster
Opzioni

Qualche settimana? Perdonatemi ma se io ho aderito al TradeIn solo perchè c'era una promozione in corso vantaggiosa e il risultato dopo qualche settimana è la declinazione, io come faccio a rendere il dispositivo che nel frattempo avrà passato il periodo del reso?

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_1h1U7W0

La promozione Trade-In da la possibilità di far valutare il proprio usato a FoxWay ma non garantisce che la somma prevista dal cliente sia quanto sarà effettivamente corrisposto, per cui quando si fa un acquisto il rimborso Trade-In non si dovrebbe contare nel budget di spesa.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni
Io ho inviato il mio tab s8 plus giovedì scorso. È arrivato a foxway in estonia il venerdi. Già domenica al link che ti arriva puoi visionare lo stato della pratica e a me confermava il valore. Oggi mi è arrivata la mail ufficiale di conferma del valore
Gianper_end
Pioneer
Opzioni
Questa mattina mi è arrivata la conferma della valutazione, se qualcuno avesse dubbi sulle tempistiche lascio la mia esperienza, giovedì pomeriggio il corriere ha consegnato il pacco a Foxway, venerdì ho ricevuto la mail di avvenuta consegna da Foxway, da sabato a mercoledì nessun aggiornamento e oggi, giovedì mattina, è arrivata la conferma della valutazione, quindi circa 7 giorni di cui 5 lavorativi
0 Likes
Gianper_end
Pioneer
Opzioni
praticamente come me!😊 ti devo però correggere, nel link per visionare lo stato della pratica il valore che vedi non da nessuna certezza sulla valutazione finale del dispositivo, fa solo riferimento alla pre valutazione fatta in fase d'acquisto, inquanto quella schermata è già disponibile prima ancora di avere effettivamente spedito l'articolo. quindi poi all'arrivo potrebbero abbassarlo in categoria B e quindi abbassare la valutazione
0 Likes
nicc1
First Poster
Opzioni
Buonasera foxway ha ricevuto il mio telefono il 30/10/24,ad oggi 05/12/24 nn ho ricevuto ancora la quotazione,strano!
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao nicc1,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Scrivimi pure un messaggio privato con il tuo numero di ordine (IT12345-678910) che controllo.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabian_T
Explorer
Opzioni

Vero anch'io al primo ingresso al loro link avevo avuto una prevalutazione di 370€, che mi aveva dato sicurezza, e invece pochi giorni dopo è diventata di 0€, quando hanno affermato che il mio cellulare aveva un effetto burn-in impercettibile ad occhio umano. Per me esperienza negativa.