Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempistiche spedizione s25

(Argomento creato il giorno: 27-01-2025 04:24 PM)
5460 Visualizzazioni
Ozzymandias
Navigator
Opzioni
Qualcuno conosce con buona approssimazione le tempistiche per quanyo in oggetto? Durante tutto il processo di avquisto nello shop, il sistema non ne fa mai mensione
0 Likes
Antoniosan
Explorer
Opzioni

Ho preso l icy-blu, non era nella sezione esclusiva Samsung,va bè spero che arrivi prima

0 Likes
Ozzymandias
Navigator
Opzioni
Era anche annunciata l'uscita ufficiale in commercio dal 7 febbraio, ma la gente aveva in mano prodotti presi da altri canali, 1 settimana fa. Samsung è stata scorrettissima e ci ha fatto fare un pre order senza alcun senso, agli stessi prezzi, e dandoci i telefoni in ritardo rispetto a chi lo ha preso altrove
0 Likes
LucaRomanelli
Journeyman
Opzioni

Ciao, il mio s25 Ultra sta in preparazione spedizione, attendiamo!! :smiling-face:

michele_bart97
Journeyman
Opzioni

Io ho ordinato s25 256 in colorazione esclusiva sabato e durante l'acquisto me lo dava in consegna a partire dal 24. Se non fosse stato per il prezzo molto buono e le buds 3 in regalo (sperando di fare in tempo visto il limite dell'8 marzo) l'avrei comprato altrove senza aspettare 3 settimane e mezzo, una tempistica decisamente inaccettabile soprattutto visto che l'acquisto è in pre-order

0 Likes
Ozzymandias
Navigator
Opzioni
Esattamente
Antoniosan
Explorer
Opzioni

Michele ho fatto la tua stessa cosa addirittura avevo già comprato s25 su Comet che arriva domani (e che devo mandare indietro) ma non pensavo che Samsung ci mettesse quasi un mese.

Per il problema delle cuffiette non preoccuparti mi hanno detto che basta chiedere assistenza e con una pratica ti allungano la promo se proprio arrivasse in ritardo 

Antoniosan
Explorer
Opzioni

A me non è colore esclusivo e Spedizione a partire dal 25 pensa un po' 😮💨

Members_no5k2vL
First Poster
Opzioni

Ordinato galaxy s25 color navy il giorno stesso della presentazione cioè il 22 gennaio e nella ricevuta di acquisto riporta data di spedizione 4 febbraio ma a tutt'oggi il tracciamento mi dice preparazione per la spedizione così come risultava fin dall'inizio. 

0 Likes
Opzioni
Buds 3 in regalo? Come hai fatto per averle?
0 Likes
michele_bart97
Journeyman
Opzioni

sono per chi è studente o, mi pare di aver letto, per chi ha la partita iva