Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab s9, promozioni cumulabili?

(Argomento creato il giorno: 17-06-2024 04:15 PM)
320 Visualizzazioni
Piter66
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, sul Tab S9 in questo periodo ci sono 2 promozioni possibili, volevo sapere se sono cumulabili: "Cashback S24 Series, S23 & S23 FE, Tab S9 e Tab S9 FE Series, Book4 Series – Spring 2024" e "Samsung Galaxy Tab S9 Series regala Cover Keyboard – Spring 2024", entrambe attivabili per la mia data di acquisto. Ovviamente ho acquistato in data odierna, 17/06/24, il TAB S9 5G dal sito shop Samsung, grazie per le risposte, saluti.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Piter66
Journeyman
Opzioni

Ho chiesto nel profilo Samsung WhatsApp e mi hanno risposto che in entrambe le due promozioni non ci sono limitazioni di utilizzo per cui sono cumulabili, poi però penso anch'io ci siano problemi di IMEI quindi penso farò come te dando precedenza al cashback ovviamente, poi temo andrò lungo però con la tastiera visto che non ho ancora ricevuto il tab, tantè.....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
giacomovecchi
Apprentice
Opzioni

Io ho appena ricevuto il tab S9 ultra acquistato su samsung shop e la procedura per chiedere il cashback è stata completata correttamente, attendo il rimborso. Ho provato in seguito a chiedere la tastiera ma il sito diceva che il codice IMEI era già stato usato. Si può chiedere lo sblocco dell'imei, ma onde evitare di bloccare una pratica, aspetto di ricevere il cashback e poi riprovo con la tastiera. A sensazione direi che non sono cumulabili..ma sarei felice di essere smentito. 

Soluzione
Piter66
Journeyman
Opzioni

Ho chiesto nel profilo Samsung WhatsApp e mi hanno risposto che in entrambe le due promozioni non ci sono limitazioni di utilizzo per cui sono cumulabili, poi però penso anch'io ci siano problemi di IMEI quindi penso farò come te dando precedenza al cashback ovviamente, poi temo andrò lungo però con la tastiera visto che non ho ancora ricevuto il tab, tantè.....

0 Likes
Piter66
Journeyman
Opzioni

Ecco la risposta

Senza titolo.jpg

0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

ti confermo che le due promo sono cumulabili. 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
Piter66
Journeyman
Opzioni

Ciao, oggi 05/07 vado a ritirare il mio TAB S9, in serata farò richiesta del cashback poi dovrò aspettare email di validità entro 30 gg. La promozione tastiera prevede un termine max inserimento entro il 30/07, vediamo se riesco a incastrare tutto, volevo sapere gentilmente da te che hai la mia stessa esigenza, quanto ci ha messo ad arrivare la mail di validità del cashback? Hai ricevuto il rimborso cashback e dopo quanto tempo? sei riuscito a sbloccare l'imei per la tastiera e se è andato tutto bene? Grazie in anticipo per le risposte, caio.

0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

ti informo che non c'è una tempistica precisa per l'arrivo della mail di convalida dell'intera adesione. 

Nel caso in cui le foto allegate non dovessero andare bene, i colleghi ti invieranno una e-mail entro 30 giorni lavorativi dalla creazione della partecipazione, denominata "e-mail di Verifica" mediante la quale potrai aggiornare i file.
Nel caso in cui le foto andranno bene, i colleghi del reparto Validazioni passeranno direttamente alla verifica dei restanti dati e provvederanno al termine del tutto a inviarti una email, denominata "e-mail di convalida".
L'arrivo della e-mail di convalida non ha una tempistica d'arrivo prestabilita, quindi ti invito solo a monitorare la mail inserita in fase di registrazione, sia per la cartella principale che per la spam 😊

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
giacomovecchi
Apprentice
Opzioni
Aggiornamento. Tramite whatsapp l'operatore ha sbloccato il mio imei e ho richiesto la tastiera. Dopo circa una settimana mi è arrivato l'esito positivo per richiedere il cashback
Piter66
Journeyman
Opzioni
@Giacomo VECCHI
Ciao, oggi 05/07 vado a ritirare il mio TAB S9, in serata farò richiesta del cashback poi dovrò aspettare email di validità entro 30 gg. La promozione tastiera prevede un termine max inserimento entro il 30/07, vediamo se riesco a incastrare tutto, volevo sapere gentilmente da te che hai la mia stessa esigenza, quanto ci ha messo ad arrivare la mail di validità del cashback? Hai ricevuto il rimborso cashback e dopo quanto tempo? sei riuscito a sbloccare l'imei per la tastiera e se è andato tutto bene? Grazie in anticipo per le risposte, caio.
0 Likes
Piter66
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho il piacere di comunicare che ho ricevuto il bonifico del cashback, adesso attendo la spedizione della copertura, samsung una assoluta garanzia, grazie.
0 Likes