Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab S9 family and Cover Keyboard 3

(Argomento creato il giorno: 30-11-2023 08:27 AM)
225 Visualizzazioni
Leosky64
Student
Opzioni

Buongiorno,

Partecipazione inserita in settembre, "aggiustata" in ottobre, spedita 23.11.2023, mai arrivata e non ho nessuna informazione dopo aver inviato mail o contatto al telefono ogni giorno da 24.11, ad oggi il sito DHL, scrive tentata consegna il 23 (non puo' essere se Samsung ha spedito il 23.11), poi scrive tentata consegna il 24.11, quindi messo in giacenza . . . . , ho sistema di telecamere che non hanno registrato nessun passaggio di DHL in quei giornio se non per altro pacco regolarmente consegnato.

Chiedo di avere notizie su quando mi verrà recapitato o se inviate nuovo oggetto, dato che DHL non risponde a nessun messaggio ed il numero Verde(a pagamento) non risponde per DHL Supply Chain che Samsung ha adoperato per questo trasporto.

Il sistema web di DHL  se clicco su posizione pacco, dice che in un container a San Thomas nei caraibi ?!?!

Spero mi risolviate il problema

0 Likes
15 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Leosky64,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Ho provveduto a contattarti mediante messaggio privato, al fine di poterti fornire maggiori dettagli in merito alla tua richiesta. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

0 Likes
Matilde2
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio , ho lo stesso problema, registrazione 24 novembre approvato in data 27 Novembre ed ad oggi non ho ricevuto nulla.

Qualcun mi puoaiutare. Grazier Matilde

0 Likes
Leosky64
Student
Opzioni

Ciao, 

io sono messo peggio inserito registrato il 20/9, hanno scritto consegnato il 27/11, ma mai arrivato, li trovo poco credibili, anche se ammetto sono trentanni che uso Samsung e mi sono sempre trovato bene.

Con queste promozioni invece mi devo ricredere sulla affidabilità delle informazioni; dal 27/11 che ho chiamato, spedito messaggi e inviato mail, mi dicono sempre la pratica è in corso attenda . . . . .

Matilde ti posso solo dire insisti nel tentare di comunicare con loro ed in bocca al lupo

 

Leonardo

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Matilde2, Leosky64: vi do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace leggere di quest'attesa protratta, e vorrei verificare la situazione sui nostri sistemi con l'aiuto dei colleghi del reparto promozioni.

Per far questo vi ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verificate sul vostro profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se vi state connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Vi aspetto. Buona giornata.

0 Likes
1mikez1
Apprentice
Opzioni

Buonasera, anche io ho un problema, ho inserito la promozione in data 21/11/23, in stato di approvazione dal 23/11/23 ma niente di più, mi domando quando tempo ancora dovrò aspettare, mi sa che si sono dimenticati di me.....Screenshot 2024-02-12 200224.png

0 Likes
Leosky64
Student
Opzioni

Buonasera,

ho lo stesso dubbio da ottobre, ma Samsung, mi continua a dire che l'iter è in corso, spero che prima o dopo arrivi.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@1mikez1, benvenuto sulla Community Samsung!

Possiamo assicurarti che il reparto Promozioni non si dimentica di nessuno 😉 Le pratiche di adesione sono inserite nei nostri sistemi e vengono tutte opportunamente lavorate.

Come hai modo di constatare anche dal tracking di cui hai allegato lo screenshot, la pratica è stata confermata in data 23 Novembre 2023: considera che, come stabilito dal regolamento dell'iniziativa, il premio può essere spedito entro 180 giorni a partire da questa data ⬇️

https://members.samsung.it/public/promo_images/779/Regolamento.pdf

Veronica_F_0-1707823546240.png

Tieni conto che, lato nostro, abbiamo l'interesse di spedire il premio ben prima dei 180 giorni massimi previsti poiché, appunto, si tratta di una tempistica limite: tuttavia i tempi di spedizione del premio possono variare per ragioni puramente logistiche e, dunque, non è anomalo che in alcuni casi i tempi possano allungarsi.

Alla luce di ciò, posso dirti che la tua situazione è perfettamente regolare: per scrupolo, infatti, ho anche verificato la tua pratica di adesione e risulta essere correttamente in lavorazione.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi!

@Leosky64 ho verificato il tuo caso utilizzando i dati che avevi gentilmente comunicato ai colleghi Expert che ti hanno aiutato le scorse settimane e vedo che la tua situazione risulta essere differente.

Nel tuo caso, infatti, il pacco spedito risultava essere stato smarrito e il reparto, a seguito di opportune verifiche, ha creato una nuova pratica il 12 Gennaio che, attualmente, è in lavorazione: il premio, quindi, verrà spedito nuovamente nel più breve tempo possibile.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

1mikez1
Apprentice
Opzioni

Buonasera, rileggendo dopo 4 settimane la  sua risposta mi è venuto un dubbio… a me non è mai arrivata la mail di approvazione e lo stato risulta “in approvazione”… se fosse che la mia partecipazione non sia ancora stata approvata sarebbe ridicolo quindi chiedo a voi.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao 1mikez1,

ho svolto una verifica sulla pratica grazie al codice visibile nell'immagine che avevi allegato in precedenza e ti confermo che la promozione è stata regolarmente approvata in data 23-nov-2023. Non hai mai ricevuto un'e-mail informativa? Considera che, a volte, queste comunicazioni vengono filtrate dal provider e finiscono nella cartella "spam", per cui è possibile che non l'avessi vista.

Ad ogni modo, ti confermo l'approvazione della richiesta e che riceverai presto il tuo premio! 🙂 La tempistica massima stabilita da regolamento è 180 giorni dalla data di approvazione, quindi siamo all'interno dei tempi previsti.

Resto a disposizione.

Ciao!

0 Likes