Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stato pratica Cashback

(Argomento creato il giorno: 17-07-2023 02:30 PM)
936 Visualizzazioni
mino93
First Poster
Opzioni
Ho acquistato l s23 ultra ed ho seguito la procedura di inserimento foto ed IMEI richiesto per ottenere il cashback. Ora come faccio a sapere se è andato tutto bene? Non trovo il modo di vedere lo stato della pratica. Ci sarebbe un link da consultare?
0 Likes
2 Risposte
MikyADP10
Student
Opzioni
In Samsung Members nel proprio profilo ci sta "LE MIE PARTECIPAZIONI"... li ci trovi la richiesta della pratica del cashbacke e se lo selezioni ci sta lo stato della pratica...
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a @mino93 🤝!

Per verificare lo stato della tua partecipazione è necessario accedere a Samsung Members con il tuo account, nella sezione dei dispositivi registrati.

Se hai partecipato alla promozione dopo avere effettuato il login con il tuo Samsung Account, puoi consultare lo stato del processo di valutazione della tua richiesta di partecipazione accedendo alla tua area personale sul sito Samsung Members, cliccando sul pulsante “LE MIE PARTECIPAZIONI”.

Se invece hai partecipato senza aver effettuato il login con Samsung Account, controlla la mail che hai ricevuto: troverai link univoco che ti darà accesso alle informazioni sullo stato della tua pratica.

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes