Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni dhl

(Argomento creato il giorno: 29-01-2025 02:36 PM)
606 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ciao,ho notato che ce qualche problema con le spedizioni. Quando vado a cliccare traccia apedizione mi inserisce il codice in dhl,ma non mi rileva la spedizione. Settimana scorsa una cosa un po diversa,inseriva il codice ,ma era un codice gia stato utilizzato lanno scorso a fine novembre. Quindi mi diceva che era gia stato consegnato in Francia(ho messo destrinazione italia). Qualcuno sa qualcosa?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

@AlessioGTAM @smokierpoppi perche non e un acquisto. E un pre ordine. La vendita ufficiale inizia il 4 Febbraio. Significa che ogni singolo acquisto fatto tra il 22 Gennaio e il 4 Febbraio e una prenotazione di acquisto , un pre ordine , per avere il telefono il prima possibile DOPO la data di vendita ufficiale invece di aspettare per giorni e settimane per chi acquista in quei giorni. MA, significa che un paio di utenti finiscono ad averlo prima si come le spedizioni iniziano a caso, randomico, gia prima della data 4 Febbraio, e in base a logistiche, corriere etc, puoi essere tra i fortunati ad averlo prima di quella data. Ma non significa che hai il diritto di averlo prima della data di acquisto. Era aspettato si come era gia scritto ovunque che le spedizioni iniziano da 4 Febbraio, il giorno ufficiale, soprattutto quando era gia stato detto, scritto e pubblicizzato ovunque (scritto anche nelle vostre ricevute). E sempre stato cosi, non solo per Samsung, ma per tutti i brand di prodotti e marchi (anche Apple per esempio ha la stessa tipologia). Prenoti il tuo telefono , per averlo DOPO la data ufficiale di acquisto. Se viene spedito prima per qualsiasi motivo e ti viene prima, considera te stesso fortunato. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

28 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao smokierpoppi,

I codici di spedizione DHL vengono generati quando la spedizione è pronta, ma iniziano a funzionare qualche giorno dopo, quando la spedizione è effettivamente partita.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

smokierpoppi
Voyager
Opzioni
A ok,ma per il codice gia utilizzato in passato?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti consiglio smokierpoppi di lasciar passare qualche giorno che il sistema si aggiorni.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
AlessioGTAM
Navigator
Opzioni
Anche io ho questo problema perché già ho il codice di spedizione da 3 giorni però non spediscono ancora Anche perché e un disagio e una delusione poi io lho acquistato il 23 per un compleanno che sarebbe sabato perciò sono rimasto molto deluso perché da samsung non me lo sarei mai aspettato e spero che spediscono stasera domani e che arrivi per sabato altrimenti sono veramente in difficoltà e non saprei come fare il che è molto delutente
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Io lho preso il 22 dallo student shop. Quindi le consegne vanno a caso,non centra se lhai ordinato prima. Meglio a sapersi.grazie
0 Likes
AlessioGTAM
Navigator
Opzioni
Da quello che ho capito e così ma è uno schifo così anche perché negli usa che chi arriva il 30 31 e anche prima ce da lamentarsi raga
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Io parto in erasmus lunedi, quindi mi tocca andare via senza telefono se nn me lo spediscono in tempo
AlessioGTAM
Navigator
Opzioni
Purtroppo è così mi dispiace io sabato ho un compleanno importante e non so cosa fare immagina un po
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Poi se lo prendi alla mediaworld te lo danno il giorno dopo la presentazione, loro pensano che sia anche da loro il preordine. Invece no io ho preso un s24 ultra il giorno dopo la presentazione da mediaworld.
0 Likes