Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione S25 Ultra colorazioni speciali esclusiva online

(Argomento creato il giorno: 23-01-2025 11:43 PM)
31671 Visualizzazioni
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
Ciao ragazzi,
ormai ci siamo, e come tutti i pre-order, iniziamo a "subire" l'ansia nell'attesa di ricevere il nostro S25 Ultra !
Teniamoci aggiornati qui, con un unico post, sui tempi di spedizione !
Io ho effettuato acquisto del mio S25 Ultra colorazione speciale Titanium JetBlack da 512gb, alle 00.30 del 23/01, speriamo spediscano presto e che arrivi per il 4/2 (prima immagino sia impossibile), in pratica lo stesso giorno che arriverà negli store fisici.
Buona fortuna a tutti !
928 Risposte
Members_7PcR4dO
Pioneer
Opzioni

Io ho ordinato dal sito mediaworld il 23 gennaio alle 00:14 un S25 ultra black da 512 gb con ritiro in negozio. Risulta sempre in lavorazione e con data prevista di ritiro il 6 febbraio. 

0 Likes
Roberto_G
Pioneer
Opzioni
No.. sulla ricevuta sta scritto "spedizione dal 4 feb 2025". Fai conto che l'ho ordinato il 22/01 alle 19.40. Praticamente dopo soli 40 min.
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
Secondo me se andavi il 4 da MW lo prendevi anche...
0 Likes
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
Confondi spedizione con consegna mi sa.. purtroppo..
Members_7PcR4dO
Pioneer
Opzioni

Beh, però in negozio credo lo pagherei a prezzo pieno. Preordinandolo almeno risparmio 300 euro.

0 Likes
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
Non saprei dirti se questo giustifica un eventuale ritardo di consegna.. io cmq non faccio testo, ho preso un s25 ultra 512gb e tra sconti e trad-in con un s24 ultra 512gb ho pagato 288 euro
Roberto_G
Pioneer
Opzioni
Io ho fatto trade-in S23 ultra 512 gb e l'ho preso a 640 euro. Credo che l'anno prossimo cambierò per s26 ultra se si tratta di circa 300 euro di differenza.
0 Likes
Members_7PcR4dO
Pioneer
Opzioni

Quanto ti hanno valutato il 23 ultra?

Ce l'ho anche io.

0 Likes
Roberto_G
Pioneer
Opzioni
Mi hanno valutato 370€ + 100€ sconto al carrello. In più avendo accesso a sconti "partner" per via dell'azienda ho avuto ulteriori sconti a cui poi ho aggiunto il codice da 200 euro e poi il 5% automatico al carrello. Il tutto mi è venuto 640 euro.
0 Likes
YvanS_
Helping Hand
Opzioni
No non credo tu possa arrivare a 300 euro solo con il telefono della precedente generazione.. ho degli sconti partner extra oltre ad un voucher di 200 euro..1738005469455.jpg