Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione prodotto con altro colore

(Argomento creato il giorno: 01-02-2024 10:45 AM)
310 Visualizzazioni
Emix2001
Pioneer
Opzioni

Buongiorno. 

Non so se sia possibile ma stavo pensando (sono nei 14 giorni) di cambiare il colore dell's24 ultra. Temo però di perdere le promozioni (raddoppio memoria, care plus, sconto compleanno) di cui ho usufruito. Qualcuno ha informazioni?

0 Likes
7 Risposte
RosiRosi
Pioneer
Opzioni
Io te scrivo alla assistenza
0 Likes
Emix2001
Pioneer
Opzioni

Sarebbe bello entrare in contatto con loro, dico che richiamano e non richiamano mai

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Emix2001, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/impossibile-contattare-assistenza-shop/td-p/9120719...

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Emix2001
Pioneer
Opzioni

Si grazie, alla fine ho deciso di fare semplicemente il reso perché beccare un esemplare perfetto al momento è difficile. Lo riordinerò più avanti. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Emix2001, 

ci spiace per questa tua decisione. 

Quando si intende effettuare un reso, è bene tenere a mente questi aspetti:

https://www.samsung.com/it/shop-faq/returns-and-cancellations/how-and-when-can-i-return-a-product/

Lo Staff resta a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Emix2001
Pioneer
Opzioni

Cosa esattamente dovrei tenere a mente? Ho chiesto una cosa specifica. Se devo sigillare o meno il pacco visto che sulla mail dhl dice di nom sigillarlo. Ovviamente per vedere che ci fosse il telefono dovevo aprire il pacco, cosa ampiamente prevista dalla normativa sul diritto di recesso.  E mi sono accorto che il carrello della sim è disallineato, cosa che ho segnalato nella chat, ed essendo a quanto pare diffusa questa cosa, anche dalle foto in rete, preferisco non rischiare che ne arrivi uno uguale. Oltre a leggerne di ogni su schermi con puntini, granulosi ecc. 

0 Likes
Emix2001
Pioneer
Opzioni

Comunque rispondo a me stesso mi ha chiamato un simpatico ragazzo dal cairo che mi ha detto di chiudere il pacco. 

0 Likes