Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione spedizione sbloccata!

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 03:28 PM)
503 Visualizzazioni
Gioark
Navigator
Opzioni
Dopo aver ordinato esattamente una settimana fa galaxy S24 mi è stata inviata un'email di conferma ordine dandomi come data prevista di spedizione il 15 marzo( come a tanti altri). Una settimana dopo, passata a chiedere all'assistenza delucidazioni e leggendo nei vari forum finalmente la situazione si è sbloccata, infatti mi è arrivata oggi 30 gennaio un'email la quale mi informava che la consegna è prevista per il 5 febbraio, fortunatamente la situazione sembrerebbe davvero essersi risolta... vediamo se lunedì arriva davvero😅
0 Likes
12 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
non illuderti neanche il 5 febbraio non ti arrivera nulla 😁per me era meglio acquistarlo in un negozio fisico
0 Likes
Gioark
Navigator
Opzioni
Voglio essere fiducioso😂, sicuramente in negozio lo avrei avuto subito ma non avrei avuto 300€ di sconto tra samsung student e codici sconto supplementari, quindi diciamo che il risparmio può valere l'attesa🤞🏻
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
bisogna vedere quanto è l'attesa ce gente che il telefono x mesi non la visto e lo hanno pagato 😁
0 Likes
Gioark
Navigator
Opzioni
Ah beh li girerebbero parecchio, però io ancora non ho tirato fuori un soldo, il pagamento parte dopo 2 mesi dalla consegna del telefono quindi più tardi arriva più tardi pago🤷🏼‍♂️
Poi comunque passare dal 15 marzo al 5 febbraio è un bel cambiamento, se qualcosa non si fosse mosso non avrebbero detto nulla come i giorni scorsi, ma comunque anche se non dovesse arrivare il 5 credo che sicuramente possa arrivare prima del 15 marzo
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, 

@Gioark, sono lieta che abbia ricevuto comunicazione in merito alla spedizione del tuo ordine. 

Ti invito ad attendere 😊

@emanuel70, vedo che stai scrivendo sotto diversi thread, commentando in maniera negativa per quanto riguarda le spedizioni dei nuovi prodotti. 

Ho potuto constatare da un tuo messaggio, che non hai effettuato l'acquisto del prodotto, per questo motivo, mi sorge spontaneo chiederti quali tipo di elementi hai per affermare con certezza, che le spedizioni sarannò comunque in ritardo, e che entrerebbe anche in gioco un algoritmo presente nel nostro Shop che calcola una data secondo te casuale per le spedizioni degli ordini. 

Come abbiamo avuto modo di spiegare, le spedizioni è vero che hanno subito dei ritardi , ma stiamo lavorando costantemente per elaborare tutte le richieste il prima possibile. 

Ti chiedo gentilmente, di evitare di commentare in maniera così negativa, ci teniamo che  lo spirito del forum continui ad essere positivo. 

Certa della tua comprensione, ti auguro una buona serata!

Virginia
Samsung Community Moderator
DanEzZ
Explorer
Opzioni

ciao, scusa ma dopo quanto tempo ti è arrivata la mail di conferma dell'ordine? Io ho ordinato S24U il 26/01 e ancora non ho ricevuto nessuna mail che indicasse il periodo di spedizione, nonostante io sia nella fase Richiesta Spedizione da ormai 4 giorni. Volevo solo chiedere se tutto ciò fosse normale.

0 Likes
Gioark
Navigator
Opzioni
Ciao! Allora io ho ordinato il telefono il 23 sera e l'email di conferma con il riepilogo mi è arrivata il 24 in tarda mattinata , non so se magari il fatto che non ti sia arrivata dipende dal metodo di pagamento però se sullo status dell'ordine ti dice che è in richiesta di spedizione vuol dire che sicuramente l'ordine è stato confermato
zioumbero
Explorer
Opzioni

Ciao quale colore e quale taglio di memoria hai preso? 

0 Likes
Gioark
Navigator
Opzioni
Ciao! Marble grey e 256 gb
0 Likes