Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto compleanno

(Argomento creato il giorno: 09-03-2023 06:55 AM)
7786 Visualizzazioni
Tiz73
Pioneer
Opzioni
Come tutti gli anni mio marito riceve lo sconto di compleanno e io no... La registrazione è perfetta ma.. Capisco che lo sconto sia random x i clienti samsung ma mio marito sempre e io mai? Devo modificare qualcosa nella registrazione? 
26 Risposte
Ettore08
Voyager
Opzioni
In che senso vi danno uno sconto al compleanno? Io manco lo sapevo
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Lo sconto compleanno non viene piu inviato. Dal 2023 hanno sospeso purtroppo.
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Non è vero, a me è arrivato a fine gennaio 2023
0 Likes
lallasinger
Voyager
Opzioni
Arriva a chi è registrato correttamente in samsung members a me arriva ogni anno
0 Likes
Tiz73
Pioneer
Opzioni
Io sono registrata correttamente, ho controllato con account di mio marito ed è tt giusto ma a me nn arriva sconto
0 Likes
lallasinger
Voyager
Opzioni
Prova a contattare il servizio clienti in chat e chiedi un chiarimento
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Gli invii sono randomici da parte di Samsung non tutti gli anni arrivano...ad esempio io l'anno scorso si quest'anno no. Sarebbe bello se Samsung si ricordasse sempre...comunque è importante avere attive la recizione del marketing Samsung altrimenti non arriverà mai😉
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tiz73, bentornata in Community! 🙂

Desidero indicarti che l'invio dei buoni sconto compleanno è stato temporaneamente sospeso, anche se alcuni utenti, in modo del tutto randomico, possono aver ricevuto comunicazioni di marketing simili.

È condizione essenziale per la ricezione di offerte, l'autorizzazione a ricevere la newsletter commerciale per l'account Samsung.

Verifica che siano state selezionate queste due caselle facendo l'accesso al tuo profilo Samsung e cliccando su Profilo > Preferenze:

https://account.samsung.com/membership/intro

Cornelia_L_0-1678464129615.png

È inoltre fondamentale che l'account Samsung sia correttamente attivo e in uso.

Per sicurezza, hai controllato che le comunicazioni da parte di Samsung non siano state archiviate in automatico sulla cartella "spam" o "posta indesiderata" della tua casella? A volte i filtri antispam dei provider di posta elettronica potrebbero archiviare in queste cartelle anche email che non sono propriamente vero spam.

Eri interessata a ricevere un buono sconto così da poter acquistare un prodotto? Se si, puoi dirci quale prodotto stai valutando? Magari ci sono già delle ottime offerte sullo Shop! 😉

Resto a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Tiz73
Pioneer
Opzioni
Ero interessata alle galaxy buds 2pro
0 Likes