Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto compleanno

(Argomento creato il giorno: 06-02-2023 10:14 PM)
565 Visualizzazioni
Aggue
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti! Per il compleanno ho ricevuto via email un coupon per il 10% di sconto sulla gamma Galaxy S23, ma nulla relativamente agli altri prodotti.
Negli anni passati, invece, ricevevo sconti pari al 30% su prodotti di telefonia e informatica, e 40% sugli elettrodomestici.
È capitato anche a voi?
Buona serata
7 Risposte
andrea0274
Journeyman
Opzioni
Ciao, consolati, non si può usare neanche per l s23
0 Likes
Cornuto
Student
Opzioni
No
0 Likes
Steets
Explorer
Opzioni
In realtà è specifico per l's23 l'ho ricevuto anche io, credo che abbiano abbassato la percentuale di sconto proprio perché permettono di utilizzarlo su un dispositivo appena uscito.
0 Likes
andry84
Voyager
Opzioni
Ricevuto anch'io ed effettivamente non funzionava nonostante compatibile con le altre promo. Contattato assistenza e fatto presente il problema, dopo poche ore funzionava e ho proceduto all'ordine.
0 Likes
Aggue
Journeyman
Opzioni
Che sòla quest'anno. Mi hanno deluso...
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Aggue mi spiace apprendere della tua delusione.

Tuttavia, ci tengo ad informarti che l'invio del buono del compleanno viene fatto in modo casuale dal sistema. È possibile che per quest'anno non sia stato estratto per l'invio di tale codice sconto.

Tieni inoltre in considerazione che il voucher viene assegnato a coloro che hanno un Samsung Account e che hanno acconsentito a ricevere le nostre comunicazioni pubblicitarie.

È possibile che tu non abbia dato questo consenso? Qualora volessi ricevere le nostre comunicazioni pubblicitarie, dovrai procedere come segue:

• Vai sul sito Samsung Account: https://account.samsung.com
  • Accedi
  • Inserisci le credenziali del tuo Samsung Account
  • Clicca sul riquadro centrale dove appaiono nome, cognome e e-mail 
  • Nella sezione “Preferenze” (in basso), clicca l’opzione “Ricevi notizie e offerte” 
  • Seleziona Attiva

Se invece avevi già attivato l’opzione “Ricevi notizie e offerte” ti suggeriamo di controllare nello Spam della tua casella e-mail.

Ad ogni buon conto, per richiedere maggiori informazioni in merito, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti "Online Shop" al numero verde 800.025.520 oppure attraverso la Live Chat raggiungibile da qui:

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Grazie per averci contattato e ricorda che siamo sempre a tua disposizione!

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Aggue
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta. Ho un account Samsung e ho dato il consenso a ricevere le comunicazioni promozionali... pazienza! 🤷‍♂️
0 Likes