Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto 15%

(Argomento creato il giorno: 26-01-2025 09:49 PM)
290 Visualizzazioni
Francesco7s
Journeyman
Opzioni
Salve, volevo chiedere se i codici sconto validi fino al 27 (cioè domani) domani potranno ancora essere usati o no, grazie.
0 Likes
9 Risposte
Gianni688
Journeyman
Opzioni
Me lo stavo chiedendo anche io, perchè un da un giorno che cerco di concludere il pagamento tramite Samsung Shop con Samsung Pay ma mi da errore. Attendiamo risposte bah.
0 Likes
Francesco7s
Journeyman
Opzioni
Puoi provare a cancellare la cache e a togliere e riconfigurare la carta
Gianni688
Journeyman
Opzioni
Fatto! Anche disinstallato app. Addirittura adesso mi da 20€ in meno 😂. Peccato che al momento di pagare non va più avanti.
0 Likes
Brux24
Pathfinder
Opzioni
Vero prima della mezzanotte da 1124€ mi era passato a 1099€, era preso bene S25 ultra a questo prezzo, ma avendoci S24+ di appena un anno sono stato indeciso fino all'ultimo se cambiarlo o meno e quindi ho deciso di tenerlo anche perché il 10% di sconto al carrello ciao ciao, c'è solo il coupon da 200€ utilizzabile fino alla mezzanotte di domani (credo)
Vick93
Journeyman
Opzioni
Esatto, poi non ho capito cosa è successo ma non funziona più un tubo
0 Likes
Gianni688
Journeyman
Opzioni
Adesso da solo lo sconto di 200€ e non più quello automatico del 10% bah! Lo sconto in app è fino al 27 però. Boh. Mi è passata la voglia.
francesca10478
First Poster
Opzioni
Confermo lo sconto del 10% è sparito non è corretto.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Lo sconto per usa l'App è stata un'offerta di un paio di giorni decisa come marketing, è normale che ora non sia più disponibile.

Gli sconti inviati da noi operatori per il sito Samsung Shop (non student o partner) sono prorogati fino al 6 Febbraio.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
docking
Navigator
Opzioni

Situazione spiacevole...
Sconti che scompaiono, in app non si riesce ad ordinare/pagare...
Samsung poni rimedio per i tuoi acquirenti/clienti...
Lo sconto 10 in app deve restare, oppure mettere per iscritto la sua scadenza...

0 Likes