Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung value

(Argomento creato il giorno: 14-04-2023 04:42 PM)
219 Visualizzazioni
theDoomed
Journeyman
Opzioni
Buonasera qualcuno mi sa dire dopo quanto tempo ti viene restituito il cellulare se non accetti la valutazione di samsung value? Perche sono passati ppiu di 15 giorni e del mio cellulare nemmeno l'ombra.
0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao theDoomed,

come da termini e condizioni dell'iniziativa Samsung +Valore, il dispositivo usato, normalmente, viene restituito entro 15 giorni dal rifiuto della valutazione:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/2302/pf/local/TC_Samsung_Piu_Valore_con_Gala...

Veronica_F_0-1681715096686.png

Mi confermi di aver rifiutato la valutazione seguendo le istruzioni contenute nella e-mail di CTDI?

In tal caso, vorrei eseguire delle verifiche: a tal fine, ti ho inviato un messaggio privato mediante il quale ti ho chiesto alcuni dati utili.

Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1679410298482.png

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
theDoomed
Journeyman
Opzioni
Appunto sono passati piu di quindici gioeni(rifiutato il 27 marzo)e certo che ho fatto tutta la procedura che era da fare ma come sempre dovete trovare qualcosa che non va nel cliente..non ammettere che forse avete sbagliato voi e chiedere scusa per il danno recato e ringraziare...veramente resto allibito!!!!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao theDoomed,

mi dispiace che abbia percepito il mio messaggio in questo modo: il mio intento non era <<trovare qualcosa che non va>>, ma assicurarmi unicamente che tutta la procedura sia stata eseguita in modo corretto al fine di approfondire la vicenda con tutte le informazioni a disposizione.

Ad ogni modo, sarà mia cura svolgere le dovute verifiche: ti aggiornerò privatamente.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
theDoomed
Journeyman
Opzioni
Buonasera volevo sapere a che punto siamo con la segnalazione perche sono passati altri 3 giorni e io ho bisogno di avere indietro il mio cellulare se no saro costretto a rivolgermi al mio legale.
Attendo notizie.
Saluti
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao theDoomed,

privatamente, ti ho fornito alcune informazioni in merito alla tua pratica.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes