in data 14-06-2023 11:43 AM
Mi sono iscritto alla promozione samsungtipremia con l'acquisto di un Windfree Elite ma la prima richiesta ho visto per caso che è stata rifiutata perchè la foto era del seriale sulla scatola mentre doveva essere fatta all'unità interna.
Mi viene indicato un termine di 5 giorni ma nessuno mi ha avvertito per mail del problema.
Ho aperto la scatola (cosa che non era prevista perchè ci sono ancora i muratori) ed inviata foto ma poteva essere specificato prima. D'altronde non vedo a che serva se io sono io, la fattura è nominativa intestata a me e dettagliata sul prodotto...ed il seriale è uguale. fatto il tutto il sesto giorno dal rifiuto.........
Non mi pare materiamente possibile aver usato una scatola trovata vicino al cassonetto.............
Remo Santomassimo - LATINA
in data 14-06-2023 02:41 PM
Ciao remosant, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per l'esito della richiesta.
La promozione a cui hai aderito è la seguente, giusto? ⤵️
https://www.samsungwindfreetipremia.com/
Visionando il Regolamento dell'iniziativa risulta indicato che, ai fini di una corretta partecipazione, sia necessario caricare l'immagine nel numero di serie del prodotto presa direttamente dalla macchina interna:
Con riferimento alla foto del codice seriale del Prodotto Promozionato, si precisa che dovrà essere
visibile il codice seriale posto sul lato di ogni unità (interna) del Prodotto Promozionato (non sono valide
foto dei seriali posti sulla scatola esterna delle unità costituenti il Prodotto Promozionato
https://www.samsungwindfreetipremia.com/Content/docs/consumer/Regolamento_23_b.pdf
Per questa iniziativa non è previsto poter ricaricare in un secondo momento la fotografia del numero di serie, per cui è regolare che l'iniziativa sia stata rifiutata senza ulteriori comunicazioni. Sono spiacente, ma devo quindi confermarti l'annullamento della pratica.
Se hai necessità di ulteriori informazioni o chiarimenti, puoi metterti in contatto con il Servizio Clienti "Promozioni" attraverso i seguenti canali gratuiti:
Resto a disposizione.
Buona giornata!