in data 11-10-2022 06:08 PM
Salve sto letteralmente impazzendo per cercare di entrare in Samsung Student,
inserisco i miei dati, inserisco il codice ricevuto in SMS ed invece di entrare mi appare di continuo la pagina “accedi” o “registrati”.
Una sola volta mi ha fatto entrare ma era lo shop generico.
Quindi: esiste ancora lo shop studenti?
Possibile che per accedere ci si debbano impiegare ore?
Grazie
in data 12-10-2022 10:33 AM
Ciao OlgaCa, bentornata sulla Community Samsung!
Da quanto descrivi, sembra che la verifica in due passaggi non vada a buon fine: quando il portale ti riporta alla schermata di accesso, ti propone anche un messaggio di errore specifico?
Hai già provato a utilizzare un browser differente per l'accesso alla piattaforma?
Vedo che, in passato, ci hai esposto qui in Community ulteriori difficoltà nell'eseguire l'accesso al tuo Samsung Account:
Avevi poi approfondito la vicenda con il nostro supporto dedicato, come suggerito? Non è da escludere, infatti, che le difficoltà esposte possano essere tra loro legate.
Facci sapere!
Ciao
in data 12-10-2022 10:47 AM
Buon giorno,
nessun messaggio di errore ed ho provato con più browser.
L’unica volta che il sistema mi ha fatto accedere non mi è sembrato il sito educational.
Esiste ancora o è stato raggruppato in un unico sito?
Riguardo al passato non so chi sia il “supporto dedicato”, so solo che all’epoca con chiunque parlassi al telefono non capiva la differenza tra utente “educational” e “normale” e che tutte le indicazioni ricevute non erano state d’aiuto (il problema non era di accesso bensì di creare l’account).
Ora con l’account funzionante, con cui sino a pochi giorni fa entravo, mi ritrovo invece in questo loop.
Oggi non ho ancora provato…
in data 12-10-2022 11:00 AM
Riprovato ora passando da UNIDAYS, mi ha mostrato il sito studenti, in alto è apparso “esci” con in basso “accedi” o “registrati”.
Provando ad accedere con il mio account è iniziato il loop infinito ovvero sbattuta fuori dal sito e non si arriva più da nessuna parte.
Anche provando a ripartire da UNIDAYS mi scontro con questa pagina in loop.
Nel 2022 i siti dovrebbero essere realizzati funzionanti… 🤷♀️
in data 12-10-2022 11:07 AM
Purtroppo qui sopra non si può caricare un video.
Questo è quello che accade cliccando su “accedi” della pagina di sopra:
in data 12-10-2022 01:05 PM
Ciao OlgaCa,
mi spiace per i vari inconvenienti riscontrati nell'accesso.
In questo caso, per fornirti un supporto adeguato è necessario contattare il supporto "Online Shop" utilizzando il numero verde presente nell'immagine da te allegata o in alternativa, mediante i canali presenti nel seguente link: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 17-10-2022 06:44 PM
in data 18-10-2022 10:03 AM
Ciao AngeloBorzi,
grazie per aver condiviso con noi la tua esperienzav, sarà sicuramente d'aiuto a tutti gli altri utenti! 🙂
Un'alternativa potrebbe essere svuotare la memoria cache e i cookies memorizzati dal browser, perchè spesso generano errori simili.
Buona giornata!
in data 24-10-2022 11:01 AM
sto avendo lo stesso problema adesso anche io, tu hai risolto alla fine?
io anche se provo a cambiare browser non riesco comunque ad entrare
in data 06-11-2022 06:22 PM
Ciao, meglio registrati su Universitybox.com