Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung: per scusarci per il ritardo nella gestione

(Argomento creato il giorno: 12-06-2022 09:15 AM)
246 Visualizzazioni
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Ho ricevuto anch'io l'email da Samsung che per scusarsi dei disagi della promozione cambia con Galaxy mi propone 50 euro su un acquisto o un anno di garanzia extra.
Che dire se non ok scuse accettate da uno che ha ricevuto:
100 euro di sconto in acquisto.
L'associazione aggiuntia
Le buds pro in omaggio
700 euro per il cambio (in ritardo rispetto al contratto)

0 Likes
5 Risposte
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Anche a me è arrivata la mail con scelta fra 50€ di buono o 1 anno di garanzia extra. In realtà io ho usufruito dello sconto iniziale di 150€, ho ricevuto la Care+, le Buds Pro e la valutazione massima. Soltanto che il bonifico è arrivato con una decina di giorni lavorativi di ritardo. Quindi tutto sommato va bene. Tu cosa hai scelto? Io vorrei prendere un paio di cover in plastica o una cover in pelle e un cavo ... tipo. Oppure la garanzia aggiuntiva?

0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Pensavo al buono e prendere il caricabatterie wireless.
L'anno aggiuntivo sicuramente no perché difficilmente lo terrò più di due anni.
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Si diciamo che nemmeno io lo terrò così a lungo però anche in funzione della futura vendita potrebbe essere un plus per il futuro acquirente. Cmq penso che prenderò anche io il buono.

Demis_
Navigator
Opzioni

Forte Samsung! A chi ha ricevuto già il bonifico offrono 50 euro per il disagio dovuto al ritardo.
A chi invece da mondo affari con false valutazioni e che dopo 4 mesi non ha ancora spedito indietro nulla, l'unico cosa che offrono è " le chiediamo di pazientare ancora un attimino"

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Per ogni aggiornamento o necessità rammento di scrivere nel topic principale delegato a questo argomento, in modo da tenere una gestione ordinata: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/sondaggio-hai-avuto-un-esperienza-positiva-o-negati...

Demis_, capisco il disagio per la situazione. Samsung sta monitorando il tutto e sono certo che anche nel tuo caso si giungerà finalmente ad una soluzione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes