in data 21-03-2024 06:54 PM
Buonasera io ho partecipato alla promozione su Samsung members comprando in data 12/03/24 un S24 ultra dove in regalo danno un tablet Galaxy TabS9 FE, ho caricato tutto il materiale richiesto ma mi è arrivata una mail che dice che la foto dell' IMEI non va bene perché non si vedeva la scatola, nell' email da inviata da Samsung c'è un link dove rimandare la documentazione ma cliccandoci mi dice "Il token non è più valido oppure la documentazione è già stata caricata" ho contattato il servizio clienti via chat che ha aperto una segnalazione ma mancano solo 3 giorni alla fine della promozione. Spero di risolvere perché non posso mandare documenti se il loro link non funziona
in data 22-03-2024 09:11 AM
Ciao @Andyhala05,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato.
Tuttavia, in seguito a delle verifiche sui nostri sistemi, ti confermo che il tuo caso è attualmente in analisi presso il reparto di competenza.
Ti invito ad attendere, sono certo che riceverai quanto prima un riscontro.
Ti ricordo, inoltre, che è possibile contattare il nostro servizio clienti Shop&Promozioni mediante i canali dedicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
Buona giornata!
in data
29-03-2024
05:08 PM
- data ultima modifica
29-03-2024
05:21 PM
autore
Cornelia_M
[RIMOSSO] Io ho già denunciato all'Antitrust e dato mandato al mio avvocato per richiesta risargimento danni. Giovanni Miserocchi
in data 29-03-2024 05:23 PM
Ciao Members_HxK51oQ,
mi risulta che ti avessimo già fornito dei chiarimenti su questa discussione:
https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/promo-cashback-samsung-z-flip-5/m-p/9522892#M28400
Non abbiamo ricevuto un tuo riscontro sui suggerimenti che ti avevo dato: hai avuto modo di seguirli?
Restiamo a disposizione.
Ciao
in data 13-04-2024 10:50 PM
in data 16-04-2024 10:10 AM
Ciao Royal84,
sono riuscita a risalire alla tua adesione promozionale tramite il tuo indirizzo email e posso visionare che la documentazione allegata non è conforme ai requisiti previsti dal regolamento.
Riceverai nei prossimi giorni una richiesta di reintegro tramite email, potrai caricare attraverso l'apposito link la nuova documentazione.
Ti suggerisco di allegare il riepilogo ordine al posto della fattura e una foto della scatola visibilmente aperta. Tali dettagli sono specificati nella mail di richiesta e nel regolamento dell'iniziativa, di cui ti riporto di seguito il link:
https://members.samsung.it/public/promo_images/872/Regolamento.pdf
Se riscontrassi difficoltà, potrai contattare il nostro supporto WhatsApp attraverso il link seguente:
in data 23-12-2024 10:10 PM
in data 24-12-2024 07:49 AM
Ciao DiavoloRosso,
Ti do il benvenuto nella nostra Community!
Solitamente i premi arrivano entro i 180 giorni; nel raro caso in cui vi sia un ritardo basta che ci contatti 3 giorni prima della scadenza dei 180 giorni e apriamo una pratica chiedendo al Dipartimento Promozioni l'invio urgente del premio.
Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert