Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24Ultra Problema Promozione Tablet

(Argomento creato il giorno: 21-03-2024 06:54 PM)
285 Visualizzazioni
Andyhala05
First Poster
Opzioni

Buonasera io ho partecipato alla promozione su Samsung members comprando in data 12/03/24 un S24 ultra dove in regalo danno un tablet Galaxy TabS9 FE, ho caricato tutto il materiale richiesto ma mi è arrivata una mail che dice che la foto dell' IMEI non va bene perché non si vedeva la scatola, nell' email da inviata da Samsung c'è un link dove rimandare la documentazione ma cliccandoci mi dice "Il token non è più valido oppure la documentazione è già stata caricata" ho contattato il servizio clienti via chat che ha aperto una segnalazione ma mancano solo 3 giorni alla fine della promozione. Spero di risolvere perché non posso mandare documenti se il loro link non funziona

0 Likes
7 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Andyhala05,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato. 

Tuttavia, in seguito a delle verifiche sui nostri sistemi, ti confermo che il tuo caso è attualmente in analisi presso il reparto di competenza. 

Ti invito ad attendere, sono certo che riceverai quanto prima un riscontro. 

Ti ricordo, inoltre, che è possibile contattare il nostro servizio clienti Shop&Promozioni mediante i canali dedicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_HxK51oQ
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO] Io ho già denunciato all'Antitrust e dato mandato al mio avvocato per richiesta risargimento danni. Giovanni Miserocchi

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_HxK51oQ,

mi risulta che ti avessimo già fornito dei chiarimenti su questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/promo-cashback-samsung-z-flip-5/m-p/9522892#M28400

Non abbiamo ricevuto un tuo riscontro sui suggerimenti che ti avevo dato: hai avuto modo di seguirli? 

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Royal84
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato un Samsung Galaxy S24 Ultra direttamente dal sito web ufficiale Samsung durante il periodo promozionale. Ho completato la registrazione sul sito per ricevere il tablet in omaggio e, dopo due settimane, ho ricevuto un'e-mail che mi richiedeva di caricare la prova d'acquisto e le foto dell'IMEI. Ho caricato tutti i documenti richiesti, ma sono trascorsi altri 12 giorni e non ho ancora ricevuto il tablet.

Mi chiedo se avessi acquistato il telefono da un rivenditore, avrei potuto comprendere questa procedura, ma dal momento che l'ho acquistato direttamente dal sito ufficiale Samsung, mi aspettavo che il tablet venisse inviato automaticamente dopo la registrazione. Sono molto deluso dal servizio clienti e dal modo in cui stanno gestendo questa situazione. È una vera delusione.
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Royal84,

sono riuscita a risalire alla tua adesione promozionale tramite il tuo indirizzo email e posso visionare che la documentazione allegata non è conforme ai requisiti previsti dal regolamento.

Riceverai nei prossimi giorni una richiesta di reintegro tramite email, potrai caricare attraverso l'apposito link la nuova documentazione.

Ti suggerisco di allegare il riepilogo ordine al posto della fattura e una foto della scatola visibilmente aperta. Tali dettagli sono specificati nella mail di richiesta e nel regolamento dell'iniziativa, di cui ti riporto di seguito il link:

https://members.samsung.it/public/promo_images/872/Regolamento.pdf

Se riscontrassi difficoltà, potrai contattare il nostro supporto WhatsApp attraverso il link seguente:

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
DiavoloRosso
First Poster
Opzioni
La procedura tutta ok -Ma perché questo tablet non arriva a gennaio 2025 finisco gli 180 anni giorni cosa dovrei fare se non arriva ?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao DiavoloRosso,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Solitamente i premi arrivano entro i 180 giorni; nel raro caso in cui vi sia un ritardo basta che ci contatti 3 giorni prima della scadenza dei 180 giorni e apriamo una pratica chiedendo al Dipartimento Promozioni l'invio urgente del premio.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes