Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra scontati?!

(Argomento creato il giorno: 19-01-2025 05:35 PM)
388 Visualizzazioni
mazy500
Voyager
Opzioni
Ho percaso visto S24 Ultra a 530€ su amazon o a 900€. Ben al di sotto del prezzo originale? È possibile? mi sa di scam...

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Sono modelli non italiani o addirrittura fuori dall'europa, poi non funziona samsung pay e cose varie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Sono modelli non italiani o addirrittura fuori dall'europa, poi non funziona samsung pay e cose varie
mazy500
Voyager
Opzioni
ed è normale venderli in italia come se nulla fosse?
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Loro li vendono, e chi non se ne intende rimane fregato, che poi... io che non uso samsung pay e cose varie per esempio a 530 euro anche se venisse dall'ucraina lo prendo lo stesso sinceramente, è un bello sconto, dipende dalle esigenze quindi, però sconsiglio l'acquisto perchè poi non è neanche coperto da garanzia italia visto che viene dall'europa o fuori addirittura.
0 Likes
mazy500
Voyager
Opzioni
non si potrebbe mettere una ROM personalizzata e mettere One Ui italiano? correggimi se ho detto una stupidaggine ma ho visto telefoni vecchi come l'S7 Edge con One Ui 6
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Ma il telefono anche se venisse dall'ucraina ha anche la lingua italiana dentro, non è quello il problema, il problema è che non è coperto da garanzia italia sopratutto, poi potrebbe essere brandizzato da qualche operatore straniero così vedresti il logo operatore all'accensione e cose varie del tipo che avresti un firmware straniero su cui certe applicazioni qui in italia non funzionano
0 Likes
Marcoo39
Navigator
Opzioni
Non fidarti dei commercianti che li vendono a 530€. Sono delle truffe.
0 Likes