Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 ultra non viene consegnato.

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 07:13 PM)
811 Visualizzazioni
luca1077
Pioneer
Opzioni
Ho acquistato s24 ultra il 17 ad oggi non so più niente per la consegna ho solo una schermata dhl ferma da tre giorni con consegna per il 23 quindi ieri,ma niente anche oggi lo dava in consegna e invece non si è visto nessuno.Non so cosa fare visto che samsung prima dell'acquisto è stata molto presente e disponibile,poi il nulla non rispondono più. Veramente professionali.
0 Likes
21 Risposte
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Perché prenderlo dal sito quando si trovano al mediaworld?
0 Likes
luca1077
Pioneer
Opzioni
Certo hai ragione ma anche da mediaworld inizialmente li dava in consegna dopo il 24.Menomale che ci sei tu che sapevi già queste cose.
0 Likes
Lorelollo
Voyager
Opzioni
anche io stessa situazione tua... ho fatto un post infatti. riesci ad accedere a bartolini e vedere da lì cosa ti appare?
Lorenzo Cantone
0 Likes
Borghes3
Apprentice
Opzioni

Guarda stessa cosa a me ieri è arrivato un sms di bartolini ed oggi mi è stato consegnato, suppongo ci sia qualche ritardo magari nella tua zona, io avevo anche scritto a dhl perchè mi dava consegna il 23 e loro mi avevano risposto che la spedizione per loro era inesistente...

0 Likes
luca1077
Pioneer
Opzioni
Non ho visto bartolini perché la consegna me la da con dhl.
0 Likes
Borghes3
Apprentice
Opzioni

No forse non mi sono spiegato bene, nella mail di samsung il tracking anche a me dava dhl, poi mi è arrivato sul numero di telefono un sms da bartolini che mi avvisava che oggi avrebbe consegnato l'ordine da parte di samsung quindi suppongo che forse dhl si è occupato di far arrivare i telefoni in italia e bartolini si occupi di consegnarli ai clienti, dunque quel tracking di dhl non ha valore devi aspettare che ti arrivi l'sms di bartolini

0 Likes
luca1077
Pioneer
Opzioni
Ho controllato su bartolini ma non c'è niente. La cosa più grave è che samsung non risponde hai suoi clienti.
0 Likes
Wave90
Explorer
Opzioni
Io e 24 ore che aspetto una risposta da Samsung
0 Likes
Giulietta90
Pioneer
Opzioni
Qualcuno mi spiega questa cosa di dhl e bartolini? A me lo hanno spedito oggi.. come funziona? Non vedo il tracciamento su dhl.. come faccio a capire quando verrà consegnato?
0 Likes