Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso non arriva

(Argomento creato il giorno: 04-06-2025 08:38 PM)
207 Visualizzazioni
Sigis
Explorer
Opzioni
Salve, ho contattato Samsung non so quante volte per un rimborso di una lavastoviglie che per colpa mia, in quanto ho messo un indirizzo di consegna errato, non mi è mai arrivata. Il corriere anch'esso contattato diverse volte ha avviato in automatico il reso ma dal 15 maggio ad ora io non ho ne la lavastoviglie ne i soldi. Che devo fare per avere il rimborso? 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sigis
Explorer
Opzioni
Grazie alla disponibilità e cortesia di un consulente, di cui non ricordo il nome, si è finalmente risolto il problema con il rimborso della somma che avevo pagato. 👏👏

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Sigis,

Mi spiace per la situazione.

Se non riusciamo a consegnare il pacco restituiamo in automatico quanto speso, senza ovviamente restituire eventuali sconti o voucher.

Calcolando che la lavastoviglie è un elettrodomestico di grandi dimensioni e per programmare la consegna servono gli strumenti di carico e scarico adeguati, oltre a un numero minimo di addetti, la procedura può effettivamente allungare i tempi, senza tuttavia invalidare alcun tuo diritto di rimborso.

Purtroppo possiamo solo attendere in quanto oltre a programmare la consegna è necessario venga programmato il rientro a magazzino.

Una volta poi tornata a magazzino la lavastoviglie viene controllata e viene restituito il montante speso, che arriva in 5 - 7 giorni lavorativi sul metodo originale di pagamento.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
Sigis
Explorer
Opzioni
Io non credo comunque che ci vogliano 2 mesi per far rientrare un elettrodomestico in magazzino. Ho come l'impressione che qualcuno stia ritardando la procedura. Io i soldi li ho pagati subito ma per rientrare in mio possesso devo attendere. Ma di preciso quanto devo aspettare? So che prima o poi arriveranno, ma il prodotto io non l'ho ricevuto è in possesso di un vostro corriere di fiducia ma voi non rimborsate fino a che non recevete il reso. Mi sembra tutto così strano, sinceramente.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Sigis,

Purtroppo non sono in grado di darti una tempistica precisa in quanto dipende molto dalla disponibilità del corriere, so che normalmente serve qualche settimana.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
Sigis
Explorer
Opzioni
Grazie alla disponibilità e cortesia di un consulente, di cui non ricordo il nome, si è finalmente risolto il problema con il rimborso della somma che avevo pagato. 👏👏