Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso klarna

(Argomento creato il giorno: 21-02-2025 07:52 AM)
203 Visualizzazioni
Opzioni

buongiorno ho bisogno di un consiglio ho preso il Galaxy S25 ma ancora samsung non ha provveduto a fare la spedizione siccome non voglio aspettare fino al 28 marzo per la spedizione vorrei chiedere il rimborso e comprare S25 Ultra presso un negozio fisico così da averlo subito l'unico problema è che ho pagato con klarna in 3 rate e non so come klarna gestisce i rimborsi ho letto alcune recensioni di utenti su traspilot che non hanno ricevuto i loro rimborsi con klarna vorrei chiedere agli utenti di questa community se hanno avuto esperienze di rimborso con klarna come vi siete trovati ed in quanto tempo avete visto il rimborso sulla carta di credito ?   Spero anche che samsung risponda a questo post 

0 Likes
3 Risposte
enzolatina
Navigator
Opzioni
Secondo me è meglio se chiami direttamente klarna e senti loro che ti dicono sui rimborsi...
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Utentesamsun3g57846,

Se cancelli l'ordine o chiedi il reso, oppure ancora rifiuti la consegna ti vengono rimborsate le rate pagate e viene annullato il finanziamento.

Possono essere necessarie un paio di settimane per la procedura, ma questo non inficia i tuoi diritti e il risultato.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
smartwest
Navigator
Opzioni
Io la uso da tre anni ormai e non ho mai avuto problemi sempre arrivato il rimborso i tempi dipendono da quando il venditore da l'ok a klarna spero di esserti stato d'aiuto