Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso samsung galaxy z fold 5 256 gb blue

(Argomento creato il giorno: 22-11-2023 07:48 PM)
454 Visualizzazioni
Paolotn
Pioneer
Opzioni

Oggi alle 14.10 il corriere DHL ha consegnato il mio reso. E' stato consegnato CON RISERVA all'incaricato. Ho la prova di consegna del reso a Samsung. Quanto ci mette solitamente il magazzino di Samsung una volta che il corriere ha consegnato il reso al relativo controllo dell'imballaggio e del telefono che peraltro era sigillato nella sua confezione originale? E samsung quando mi mandera' una mail relativa alla mia consegna del reso?

Attendo una cortese risposta al mio quesito.

Grazie 

0 Likes
6 Risposte
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Samsung non invia alcuna email di ricevuta, ma hai il Way Bill di DHL con il tracking che garantisce il ricevimento del pacco da parte di Samsung.
Dopo il ricevimento viene emesso l'accredito entro una settimana, salvo complicazioni
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Eheh chiedi di essere veggenti qui 😀 difficile dirlo.
0 Likes
Paolotn
Pioneer
Opzioni

COME DETTO IN UN PRECEDENTE MESSAGGIO IERI 22 NOVEMBRE IL CORRIERE DHL HA CONSEGNATO PRESSO I MAGAZZINI DI SAMSUNG IL MIO RESO. IL SERVIZIO CLIENTI SAMSUNG CHE HO CONTATTATO TELEFONICAMENTE MI HA RIFERITO CHE IL RESO E' ARRIVATO E CHE LA SCRITTA RICEVUTO CON RISERVA E' UNA NORMALE PRASSI, PERCHE' IL MAGAZZINO DEVE VERIFICARE IL CONTENUTO DEL RESO.

LA MIA DOMANDA E': SE CI FOSSERO PROBLEMI DI QUALSIASI TIPO (PER ASSURDO NON TROVANO IL TELEFONO NELLA CONFEZIONE, MA QUESTO NON SAREBBE POSSIBILE PERCHE' E' SEMPRE STATO SIGILLATO E MAI APERTO) MI AVVISANO VIA MAIL?

ATTENDO UNA VOSTRA CORTESE RISPOSTA.

GRAZIE

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Paolotn, benvenuto sulla Community Samsung!

Come ha avuto modo di indicarti il supporto Samsung Shop nella giornata di oggi via Whatsapp, non viene mai inviata una e-mail che informa del rientro del prodotto restituito presso i nostri magazzini: dunque il fatto che non abbia ricevuto un riscontro a tal riguardo non è segnale di un'anomalia.

Vedo che ciò, poi, ti è stato confermato alcune ore prima anche dagli incaricati del numero verde.

Inoltre,  in caso di qualsiasi dubbio o intoppo verrai contattato mediante i recapiti che hai inserito in fase di acquisto e di reso, dunque via recapito telefonico o e-mail.

Ad ogni modo, se ancora non hai ricevuto alcun riscontro, ti rassicuriamo sul fatto che non c'è nulla da temere: ti suggeriamo di attendere in quanto è molto probabile che presto vedrai direttamente l'accredito della somma sul tuo conto 😊

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Cito dal sito

"5.1.6. Qualora l'Utente decida di restituire il Prodotto e purché il diritto di recesso dal Contratto sia stato esercitato entro il termine del periodo di recesso di 14 giorni, Samsung rimborserà - nelle stesse modalità di pagamento utilizzate dall'Utente per l'acquisto online - tutti i pagamenti ricevuti dall'Utente (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta espressa dall’Utente di un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto da Samsung), senza indebito ritardo e, comunque entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui il corriere ha effettuato il ritiro del Prodotto. Samsung sarà responsabile del ritiro dei Prodotti per i quali sarà esercitato il recesso."

Fonte:

https://www.samsung.com/it/business/offers/termini-e-condizioni/

0 Likes
Paolotn
Pioneer
Opzioni

Ciao Veronica, sono lieto di annunciarti che questa sera ho ricevuto il relativo rimborso....a tempo di record....complimenti a Samsung 👏👏👏

0 Likes