in data 22-11-2023 07:48 PM
Oggi alle 14.10 il corriere DHL ha consegnato il mio reso. E' stato consegnato CON RISERVA all'incaricato. Ho la prova di consegna del reso a Samsung. Quanto ci mette solitamente il magazzino di Samsung una volta che il corriere ha consegnato il reso al relativo controllo dell'imballaggio e del telefono che peraltro era sigillato nella sua confezione originale? E samsung quando mi mandera' una mail relativa alla mia consegna del reso?
Attendo una cortese risposta al mio quesito.
Grazie
in data 22-11-2023 07:54 PM
in data 22-11-2023 09:30 PM
in data 23-11-2023 02:38 PM
COME DETTO IN UN PRECEDENTE MESSAGGIO IERI 22 NOVEMBRE IL CORRIERE DHL HA CONSEGNATO PRESSO I MAGAZZINI DI SAMSUNG IL MIO RESO. IL SERVIZIO CLIENTI SAMSUNG CHE HO CONTATTATO TELEFONICAMENTE MI HA RIFERITO CHE IL RESO E' ARRIVATO E CHE LA SCRITTA RICEVUTO CON RISERVA E' UNA NORMALE PRASSI, PERCHE' IL MAGAZZINO DEVE VERIFICARE IL CONTENUTO DEL RESO.
LA MIA DOMANDA E': SE CI FOSSERO PROBLEMI DI QUALSIASI TIPO (PER ASSURDO NON TROVANO IL TELEFONO NELLA CONFEZIONE, MA QUESTO NON SAREBBE POSSIBILE PERCHE' E' SEMPRE STATO SIGILLATO E MAI APERTO) MI AVVISANO VIA MAIL?
ATTENDO UNA VOSTRA CORTESE RISPOSTA.
GRAZIE
in data 23-11-2023 05:09 PM
Ciao Paolotn, benvenuto sulla Community Samsung!
Come ha avuto modo di indicarti il supporto Samsung Shop nella giornata di oggi via Whatsapp, non viene mai inviata una e-mail che informa del rientro del prodotto restituito presso i nostri magazzini: dunque il fatto che non abbia ricevuto un riscontro a tal riguardo non è segnale di un'anomalia.
Vedo che ciò, poi, ti è stato confermato alcune ore prima anche dagli incaricati del numero verde.
Inoltre, in caso di qualsiasi dubbio o intoppo verrai contattato mediante i recapiti che hai inserito in fase di acquisto e di reso, dunque via recapito telefonico o e-mail.
Ad ogni modo, se ancora non hai ricevuto alcun riscontro, ti rassicuriamo sul fatto che non c'è nulla da temere: ti suggeriamo di attendere in quanto è molto probabile che presto vedrai direttamente l'accredito della somma sul tuo conto 😊
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 23-11-2023 07:02 PM
in data 23-11-2023 11:46 PM
Ciao Veronica, sono lieto di annunciarti che questa sera ho ricevuto il relativo rimborso....a tempo di record....complimenti a Samsung 👏👏👏