Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso Mondoaffari

(Argomento creato il giorno: 17-06-2022 02:50 PM)
200 Visualizzazioni
Algazel
Journeyman
Opzioni

Ho acquistato il Samsung S22 ultra agli inizi di marzo, aderendo alla promozione cambia con galaxy, permutando uno Z flip 3. La permuta è stata accettata e la promozione attivata.
L'altro ieri dopo più di tre mesi, mondoaffari mi manda una email in cui sostiene che il mio dispositivo non è adatto al reso (cosa falsa perché l'imei inserito in fase di registrazione era idoneo) e mi dà solo la possibilità di riavere indietro il mio vecchio telefono (cosa che non farò se non mi comunicheranno l'imei del telefono che secondo loro non è idoneo).

Una vergogna. Come mi devo muovere per tutelarmi, anche legalmente?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Algazel
Journeyman
Opzioni

Questo il testo della loro email.

"Dobbiamo, però, confermare quanto comunicato nella mail precedente:
il dispositivo usato da te reso non è conforme ai requisiti richiesti dalla procedura di accettazione per ottenere il rimborso in quanto:

-il modello risulta differente rispetto a quello registrato durante la promozione

Pertanto, non possiamo procedere con la campagna.

Per richiedere l'eventuale restituzione dell'usato* ti invitiamo a rispondere a questa stessa mail entro 30 giorni dalla sua ricezione.
*I costi di spedizione per la restituzione del dispositivo usato saranno a carico di Mondo Affari."

Preciso che non hanno mandato nè foto nè altro. Modello differente? Loro hanno perso o confuso i telefoni ed io dovrei pagare?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Algazel,

sono spiacente per quanto appreso e posso immaginare il tuo stato d'animo.

Analizzando il tuo caso mi risulta che, nella documentazione fornita in fase di adesione all'iniziativa, avessi segnato stessi restituendo un Galaxy Z FLIP3 5G 256GB mentre quello pervenuto a Mondo Affari è un Galaxy Z FLIP3 5G da 128GB.

Per questo motivo la tua richiesta di partecipazione alla promozione Cambia con Galaxy è stata rifiutata.  Come indicato all'interno della mail pervenuta potrai richiedere la restituzione del tuo smartphone entro i 30 giorni previsti.

Infine, per tenere ordinata la Community ed evitare di disperdere informazioni, stiamo raccogliendo le vostre segnalazioni, inerenti all'argomento qui discusso, all'interno di questo thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/cambia-con-galaxy-gestione-mondo-affari/td-p/556044...

Qualora volessi aggiornarci in merito alla promozione potrai farlo scrivendoci all'interno della discussione fornita.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes