Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrazione prodotto

(Argomento creato il giorno: 18-03-2024 11:07 AM)
94 Visualizzazioni
pomata76
Journeyman
Opzioni
ciao a tutti, ho acquistato un s24 con abbonamento ad un gestore telefonico.
avete avuto difficoltà per registrare il prodotto e partecipare alla promo watch6?.
sono 4 giorni che provo, ma una volta inserito tutti i dati, premo conferma e li si blocca. non appare nessun messaggio di errore.

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pomata76, benvenuto sulla Community Samsung!

Di recente le richieste di adesione alle nostre iniziative sono davvero tantissime e, in alcune parti della giornata, si possono riscontrare effettivamente dei rallentamenti: il nostro reparto tecnico sta lavorando al fine di individuare una soluzione a tal riguardo.

Tuttavia, posso dirti che, in alcuni casi, diversi utenti sono riusciti a concludere la richiesta provando ad utilizzare un browser differente o compilando la richiesta da un pc: hai già avuto modo di provare in tal senso?

In caso di ulteriori difficoltà, non esitare a fare riferimento al nostro reparto Promozioni, che risponde mediante i canali diretti che trovi sulla nostra area Contattaci ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
pomata76
Journeyman
Opzioni
ciao veronica _F, si, come consigliato anche dall'operatore, ho provato anche da pc con navigazione in incognito, mail diversa da accesso Samsung member, ma nulla. comunque continuerò a provare. in compenso ho imparato l'imei a memoria.
0 Likes
pomata76
Journeyman
Opzioni
aggiornamento registrazione. con oggi sono 6 giorni di tentativi senza risultato, sempre lo stesso problema.
una volta inseriti i dati, premendo il tasto conferma parte la clessidra infinita. help!!!
0 Likes
pomata76
Journeyman
Opzioni
finalmente sono riuscito a fare la registrazione del prodotto seguendo il consiglio di un'altro utente.
Ho ridimensionato le foto ed ha funzionato al primo tentativo.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pomata76,

sono felice di sapere che sei riuscito a portare a termine la registrazione e ti ringrazio per il riscontro! 🙂

Provare a ridurre la dimensione degli allegati potrà essere d'aiuto.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes