Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regalo de galaxy buds2 pro

(Argomento creato il giorno: 04-02-2024 06:18 PM)
202 Visualizzazioni
kingRenato
Explorer
Opzioni
Salve ho comprato un s24ultra il 22 di gennaio anche lo ho inserito nella promozione e ancora non mi rispondono per sapere si i documenti caricati sono apposto o no vorrei sapere qualcosa grazie
4 Risposte
AlexLong99
Pioneer
Opzioni
Pure a me stessa situazione, ancora non approvano la promozione sto aspettando dal 26. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che bisogna aspettare 30 giorni per il controllo
0 Likes
kingRenato
Explorer
Opzioni
Speriamo sia vero che dobbiamo aspettare
0 Likes
Andrea2288
Explorer
Opzioni
Ciao ragazzi, ma con la promozione delle buds è comulabile quella del caricatore?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

desidero rassicurarvi sul fatto che la verifica della documentazione inviata per le promozioni può richiedere del tempo.

Se avete ricevuto l'Email di Partecipazione alla Promozione con il numero d'ordine, non dovrete dunque preoccuparvi. 🙂 Non appena i reparti analizzeranno la vostra pratica, vi invieranno un'email con l'esito della valutazione.

Vi raccomando di controllare periodicamente la vostra casella di posta elettronica: se dovessero richiedervi di integrare dei documenti, dovreste infatti inviarli entro 10 giorni.

@Andrea2288 ti confermo la cumulabilità delle iniziative: se disponi dei requisiti richiesti, potrai partecipare a entrambe.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert