Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: samsung galaxy s25 ultra

(Argomento creato il giorno: 05-02-2025 01:56 AM)
226 Visualizzazioni
Gianluke10
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, oggi mi è appena arrivato il mio s25 ultra però insieme a lui avevo anche preso la samsung care+ per un anno di danni accidentali e furto e questa non mi è arrivata...sono andato a vedere nelle informazioni del cellulare ed esce che il mio telefono non è protetto e che ho 180 giorni per fare la samsung care+, quando invece l'avevo acquistata insieme al mio s25 ultra...potete aiutarmi?
18 Risposte
AlfoMusic
Apprentice
Opzioni
Stessa cosa... Da quello che ho letto anche altrove stanno tutti nella nostra stessa situazione... Vediamo se samsung risponde e ci dice come fare... attendiamo 🙏
0 Likes
antoniochichi
Voyager
Opzioni
Stessa cosa pure io
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Gianluke10 e ciao a tutti gli altri :smiling-face:

L'assicurazione si dovrebbe attivare in automatico, ma da quanto mi dici non è successo.

Da quanto scrivi capisco anche che non si riesca ad attivarla manualmente.

Il caso si risolve scrivendo direttamente all'assicurazione e chiedendo l'attivazione manuale ad un operatore.

Ecco il link per contattare l'assicurazione: https://sales.samsungcareplus.assurant.it/contact-us

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
onafets96
Pathfinder
Opzioni
Avete risolto?
0 Likes
DrakenHH
First Poster
Opzioni
Ragazzi ho preso anche io un s25 ultra e vorrei acquistare la care+, solo che non riesco a trovare dove acquistarla, sapreste darmi una mano? Grazie
0 Likes
Gianluke10
Journeyman
Opzioni
Per fortuna si è tutto risolto tutto in automatico oggi, grazie mille
Gianluke10
Journeyman
Opzioni
Basta andare su samsung shop e acquistarla, almeno io così ho fatto
0 Likes
Gianluke10
Journeyman
Opzioni
Si per fortuna
0 Likes
onafets96
Pathfinder
Opzioni
Ciao come? A me spunta così ancora IMG_20250206_234041_828_1000044321_1738881641.jpg
0 Likes