in data 23-02-2024 04:12 PM
in data 26-02-2024 09:24 AM
Ciao Cauciello83, benvenuto sulla Community Samsung!
TI confermo che abbiamo proposto tante diverse iniziative dedicate ai nostri affezionati clienti che scelgono i nostri nuovi Galaxy: potresti dirci se hai già acquistato il prodotto o se eri intenzionato ad acquistarlo?
Ti chiedo questo perché, tra i requisiti per partecipare a queste promo, vi è la necessità di acquistare il prodotto in un arco di tempo preciso: per quanto riguarda alcune iniziative, le tempistiche di acquisto sono già scadute, mentre, per altre, oggi è l'ultimo giorno utile per effettuare l'acquisto!
Ti riporto, di seguito, le iniziative attualmente in corso:
Per conoscere tutti i dettagli delle iniziative, ti suggerisco di visitare le pagine web dedicate che ti ho indicato e di consultare il regolamento: per partecipare, infatti, è necessario soddisfare tutti i requisiti richiesti e seguire tassativamente l'iter descritto.
In caso di qualsiasi dubbio o perplessità, non esitare a contare su di noi!
Ciao
in data 26-02-2024 09:30 AM
in data 27-02-2024 12:46 PM
Ciao Cauciello83,
Dai uno sguardo a questa iniziativa: https://members.samsung.it/promozioni/covertravelscreen24
Ti raccomando di prendere attenta visione del regolamento prima dell'adesione. Per ogni necessità, restiamo ad ogni modo a completa disposizione 🙂.
Buona giornata!
in data 27-02-2024 02:11 PM
in data 28-02-2024 10:37 AM
Ciao Cauciello83,
ho riletto la discussione e vedo ci siamo persi un informazione molto importante.
Ci hai comunicato di aver acquistato il telefono presso un punto vendita MediaWorld e non sul nostro Shop. Di fatti, ad oggi, non vi sono promozioni dedicate a chi ha acquistato il telefono presso dei rivenditori differenti dal nostro e-commerce. Mi spiace.
Per rimanere sempre aggiornato sulle varie iniziative, periodicamente, accedi a questo link:
Restiamo a disposizione. Un saluto,