in data 27-01-2025 04:50 PM
Questa mattina ho effettuato l'acquisto del nuovo S25 Ultra 1TB tramite lo shop ufficiale Samsung.
La data di spedizione dichiarata sulla ricevuta è il 10 febbraio.
Chi di voi ha già acquistato ha avuto la stessa mia data o una data antecedente?
Grazie a tutti e buona serata
B.F.
in data 31-01-2025 11:16 AM
Ho fatto l'acquisto il 26/1 e vedo che è in stato "Richiesta Spedizione"
Leggendo le risposte ho richiesto la ricevuto dove è specificata data di spedizione dal 11/3/2025
Mi sembra assurdo
SOno quasi dell'idea di annullare l'ordine
31-01-2025 12:21 PM - modificato 31-01-2025 12:23 PM
Ciao questa situazione si verifica quando ci sono i PreOrder ma una volta che Samsung iniziera' a smaltire le prime Ordinazioni per chi come me ha acquistato immediatamente ad inizio presentazione e man mano andando avanti quasi sicuramente quella data verra' anticipata per la consegna del tuo Ordine. Infine se vedi che facendo passare Prossima Settimana e quindi gia' dall'altro lunedi' non si aggiorna il tuo Tracking DHL in Attivo per la Consegna allora ti conviene annullare l'Ordine ed acquistare in qualche Negozio Fisico che sicuramente lo troverai disponibile prima della data di spedizione che ti dice lo Shop sempre se non desideri la versione da 1TB che la puoi trovare solo Online qui sul sito di Samsung..
in data 31-01-2025 12:57 PM
Ciao a tutti, io ho ordinato un S25 Ultrada 512 il 24 gennaio intorno alle 12. Non ricordo se da martedì sera o mercoledì sera ho il tracking (non attivo) sulla pagina dell’ordine. Credo e spero forse, che da oggi possano iniziare a spedire così da averlo settimana prossima tra le mani. Per quanto riguarda chi dice di averlo già ricevuto o che ha il tracking della spedizione attivo credo siano solo dei simpatici burloni che vengono a trollare nei forum… mi spiace per loro ma forse si divertono così. Girando un po’ tra i forum e altro non ho trovato nessuno che avendolo comprato dallo shop Samsung ha già la spedizione attiva.
31-01-2025 01:08 PM - modificato 31-01-2025 01:12 PM
Hai detto Bene.... Solitamente quando iniziano a ricevere i Dispositivi qualcuno inizia a farlo vedere ed a parlarne per qualche dubbio o qualsiasi altra motivazione ma qui siamo tutti sulla stessa Barca....Ripeto come detto altre volte che ho contattato l'assistenza e mi e' stato detto con Garanzia al 100% che nessun Ordine effettuato sul sito sia stato evaso completamente pertanto nessuna spedizione in corso o che sia arrivato a qualcuno. Loro hanno preparato il Tracking con i Pacchi imballati per smistarli in ordine al momento in cui arrivi il giorno in cui c'e' riportato nella ricevuta dell'ordine ed per chi ha Ordinato per primo (Ad esempio io ho Ordinato S25 Ultra 1TB Titanium Gray il 22/01/25 non appena iniziata la Presentazione) non prima del 04/02/25 si avvieranno i corrieri DHL per il ritiro e la consegna finale.... A Quest'ora se tale situazione non fosse stata rispettata da parte dello Shop lo avrei ricevuto gia' questa settimana. Quindi non resta altro che attendere dal 04/02/25 con i vari aggiornamenti di tutti i Tracking che al momento per tutti restano non attivi.
in data 31-01-2025 02:12 PM
Idem come tanti di voi, ordinato il 22/01 alle 19:00.
S25 Ultra 512gb Jadegreen, bloccato in fase 4 (Preparazione Spedizione) ormai da diversi giorni.
Sulla ricevuta ordine scrivono testuale "Spedizione dal 04 feb 2025".
Speravo, come voi, in qualche colpo di fortuna e riceverlo magari il 3 o proprio il 4. Invece se ad oggi 31/01 non risulta neanche in transito, suppongo lo spediranno proprio il 04/02.
Ahimè.
in data 31-01-2025 02:34 PM
Ciao se nella ricevuta del tuo Ordine (PreOrder) c'e' scritto Spedizione a partire dal 04/02/25 inizieranno a spedire da martedi' prossimo pertanto dovresti vedere il Tracking Martedi' sera o al massimo Mercoledi' aggiornato ed attivo ed entro Giovedi'/Venerdi' riceverlo.
31-01-2025 03:11 PM - modificato 31-01-2025 03:13 PM
Io come tutti voi, nella ricevuta spunta 4 Febbraio.
E' presente "Traccia Ordine" che porta un tracking sul sito di DHL, ma ovviamente non funzionante.
in data 31-01-2025 03:22 PM
Esattamente come pensavo. Io, ahimè, non vedrò neanche il tracking visto che mi verrà consegnato in punto di ritiro InPost e (come successe per il Wacht7 Ultra) riceverò direttamente mail per procedere al ritiro.
31-01-2025 03:30 PM - modificato 31-01-2025 03:32 PM
Dormi pure tranquillo, tanto non spediscono prima di giorno 4, me lo ha appena confermato un assistente via chat Whatsapp..
in data 31-01-2025 03:40 PM
Eh va be' vorra dire che mi farò passare la "scimmia" 🤣🤣🤣🤣