Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Tab S9 Family Cover Keyboard

(Argomento creato il giorno: 11-05-2024 02:02 PM)
656 Visualizzazioni
VivianaTC
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
In data 22/11/2023 ho acquistato un tablet S9 plus e ho partecipato alla promozione per ottenere la cover con keyboard in omaggio. Due giorni dopo (24/11/2023) ho ricevuto una mail che mi informava che la richiesta era stata approvata e che avrei ricevuto il premio entro 180 giorni solari (che scadranno il 22 maggio). La mia perplessità deriva dal fatto che se entro nella mia area personale lo stato della richiesta è ancora "in approvazione". È normale questo messaggio? 
Leggendo sul forum molti utenti ricevono i loro premi entro 90 giorni. 
Grazie per la collaborazione.
Viviana
18 Risposte
willsimon69
Pathfinder
Opzioni
Rimane in approvazione fino al giorno della spedizione.
Io ho acquistati s9 plus a marzo e ho già ricevuto la cover....quindi aspetta fino alla scadenza del 22 poi contattali.
0 Likes
1mikez1
Apprentice
Opzioni

Stessa cosa, io aspetto dal 23 novembre....

VivianaTC
Journeyman
Opzioni
Va bene, farò così, almeno so che è normale rimanga nello stato "in approvazione" fino al giorno della spedizione. Grazie della risposta!
VivianaTC
Journeyman
Opzioni
Aspettiamo ancora 10 giorni e poi vediamo cosa succederà a questo punto.
0 Likes
Alecobex
Pioneer
Opzioni
Assolutamente niente oggi è il mio 181 esimo giorno e non è cambiato nulla
0 Likes
VivianaTC
Journeyman
Opzioni
Hai contattato per caso l'assistenza? Ti hanno fatto sapere qualcosa?
0 Likes
Alecobex
Pioneer
Opzioni
Mi hanno detto di aspettare aggiornamenti che sarebbero arrivati tempestivamente. Invece sono passati 5 giorni, il termine è scaduto e qua non è arrivato nulla
0 Likes
VivianaTC
Journeyman
Opzioni
Vediamo se magari interviene un moderatore e riesce a fare un po'di di chiarezza.
0 Likes
Davide_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao 

Ti confermo che si sta provvedendo con la messa spedizione dei premi di questa promozione, avrai aggiornamenti al più presto, ci scusiamo per il ritardo riscontrato.

Lo staff resta a disposizione!
Davide
Samsung Community Expert
0 Likes