Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione buds

(Argomento creato il giorno: 05-03-2022 10:29 AM)
235 Visualizzazioni
Aziz2022
Pathfinder
Opzioni
Non capisco cosa significhi fare la foto a scatola aperta xche il codice imei si trova non all'interno ma sul lato della scatola boh ma al posto di fare quella foto si può fare la foto dell'adesivo posto sulla cover e il serigrafico del cell?
8 Risposte
Sonia52
Voyager
Opzioni
Buongiorno! Tipo così
O quello dietro al prodottoScreenshot_20220216-130602_Samsung Internet_17042_1645013162.jpg
0 Likes
Aziz2022
Pathfinder
Opzioni
Si però infatti il seriale si trova solo non all'interno io gli ho mandato la foto solo del seriale e non della scatola aperta e non l'hanno accettata
0 Likes
simone_scarponi
Pioneer
Opzioni
Presumo serva per essere sicuri che non sia "una truffa". Ad esempio, lavoro in un negozio di elettronica e richiedo 20 buds pro dei telefoni che ho in negozio senza aprirle. Se la foto deve essere a scatola aperta non puoi farla.
Comunque puoi fare la foto all'imei serigrafato sul retro del telefono
Sonia52
Voyager
Opzioni
Comunque hai 3 tentativi in tutto. Fai attenzione alle note del operatore quando riceverai la mail se per caso non andasse bene. In quel caso meglio chiedere in live chat come fare per non perdere l'opportunità di ricevere il premio.
Aziz2022
Pathfinder
Opzioni
Esatto almeno cosi non sbaglio
0 Likes
Aziz2022
Pathfinder
Opzioni
Si esatto
0 Likes
simeona
First Poster
Opzioni
Fatto e me l hanno bocciato
0 Likes
Rangal
Voyager
Opzioni

semplicemente basta fare la foto all'adesivo posto sul retro del telefono assicurandosi che il numero imei si veda bene cosi eviti la procedura dell'imei che si vede la scatola aperta!