Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo Samsung members e tempi spedizione.

(Argomento creato il giorno: 22-02-2023 02:50 PM)
432 Visualizzazioni
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Buon pomeriggio,
ho acquistato un bellissimo Z Fold 4 da 1 TB a novembre dallo shop per studenti universitari e poi ho aderito alla promo Samsung University Tour per ricevere le galaxy buds 2 pro in omaggio.
Anche se la promozione è stata approvata da 2 mesi le cuffie non sono ancora state spedite. Effettivamente il regolamento specifica che bisogna attendere anche fino a 180 giorni, però mi sembra un po' eccessivo onestamente.
Volevo quindi chiedere a coloro che hanno già aderito a promo Samsung quanto hanno aspettato prima di ricevere le cuffie.
0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Bunga

ti confermo che, come da te anticipato, il premio legato alla partecipazione all'iniziativa promozionale viene spedito entro 180 giorni dalla data dell'email di validazione, come indicato sul Regolamento della promozione. 

Tuttavia, al fine di poter eseguire delle maggiori verifiche in merito alla pratica in questione, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili.

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1677140041164.png

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes