Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi nell'acquisto da sito ufficiale Samsung

(Argomento creato il giorno: 29-07-2023 05:57 AM)
685 Visualizzazioni
Opzioni
Buongiorno. Purtroppo non riesco ad acquistare il galaxy watch 6. Faccio tutta la procedura indirizzo ecc ecc l'acquisto parte,mi viene accreditato sul conto, rimandando lmi nuovamenta a rifare tutte le operazioni d'acquisto. E stamattina mi ritrovo il pagamento annullato. Mi potete aiutare?. Grazie
0 Likes
8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ho avuto anche io problemi durante l'acquisto. Con il pagamento tramite Paypal venivo direzionato su altro sito e il pagamento non andava a buon fine. Allora ho scelto pagamento con carta e poi da li mi dava di nuovo la possibilità di pagare con Paypal. Inoltre la compilazione della richiesta di fattura non fiscale dava problemi e riproponeva la compilazione dei dati personali nonostante avessi scelto di usare gli stessi del domicilio. Alla fine però sono riuscito a fare l'acquisto.
0 Likes
Opzioni
Come hai fatto???
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Insistendo. Ti ho scritto come ho fatto.
Opzioni
Ok..grazie.. il problema è che a me scalano i soldi.. e questa è gia la seconda volta. La prima volta mi hanno rimborsato i soldi dopo 3 giorni.. ora aspetto l'altro rimborso..m
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
A me per fortuna no. Paypal è utile anche per questo 👍🏻
gianlucap72
Navigator
Opzioni
Anche io oggi ho acquistato il 6 classic con cofidis a rate nessun problema, volevo solo chiedere, mi da spedizione a partire da 11 agosto, posso sempre aderire alla promo omaggio del cinturino?
0 Likes
Tasson
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho acquistato il nuovo samsung S24 , con partita iva , quando ricevero la fattura nel cassetto fiscale ? Avrei bisogno di detrarlo ...Grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Tasson,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito alla tua richiesta, al fine di poterti fornire un riscontri preciso, ti suggerisco di contattare direttamente il nostro supporto Shop, dedicato agli acquisti online, mediante i nostri canali di assistenza ufficiali: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo, i nostri agenti specializzati potranno effettuare le dovute verifiche in tempo reale e fornirti una soluzione accurata. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes