Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con student store

(Argomento creato il giorno: 30-12-2023 01:07 PM)
527 Visualizzazioni
spectrar2
Student
Opzioni
Salve,
ho riscontrato un problema con samsung student. Quando alla voce student store dell'app samsung shop inserisco la mia mail universitaria e chiedo il codice otp mi dice che l'account risulta già associato e poi non mi arriva nessun codice all'indirizzo email. È un problema temporaneo dell'app o è un problema mio ?
11 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao spectrar2, benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce delle difficoltà di accesso che stai riscontrando, ti suggerisco di segnalare quanto accade direttamente al nostro supporto Samsung Shop, i cui incaricati potranno avviare delle verifiche per indagare sull'accaduto e suggerirti come procedere, o, in alternativa, intervenire per sbloccare la situazione.

Puoi contattare il nostro supporto Samsung Shop mediante i seguenti canali:

• Numero verde gratuito 800 025 520, disponibile dal lunedì alla domenica, dalle 9:00 alle 19:00 (escluse le festività)
  • Whatsapp ➡️ https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/ ; anche questo canale è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9:00 alle 19:00 (escluse le festività).

Siamo a tua disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giandreotti
Journeyman
Opzioni
Sto riscontrando lo stesso identico problema dopo aver cambiato smartphone, come sei riuscito a risolvere?
0 Likes
spectrar2
Student
Opzioni
Non ho risolto personalmente, uso quello di mia sorella😂
Giandreotti
Journeyman
Opzioni
Male allora, spero di risolvere con l'assistenza. Non ho nessuno a cui chiedere io
0 Likes
Giandreotti
Journeyman
Opzioni
Ok se ti interessa sono appena riuscito a risolvere
Dronax97
First Poster
Opzioni

Ciao, come hai risolto?

0 Likes
Giandreotti
Journeyman
Opzioni
Quando ho comprato il telefono ho dovuto creare un secondo account Samsung con email diversa da quella istituzionale, per cui era loggata quella sullo shop. Bisogna andare nelle impostazioni, scollegare l'account, loggare con l'account istituzionale e poi fare l'accesso allo shop
0 Likes
Dronax97
First Poster
Opzioni

Ma per "Loggare con l account istituzionale" intende cliccando su "accedi a samsung student" mettendo poi l email universitaria? Perchè a me così non va, cliccando su richiedi codice otp mi dice che se è valido devo aspettare ancora o robe del genere

0 Likes
Giandreotti
Journeyman
Opzioni
No prima di entrare sullo shop devi aprire le impostazioni, vedi che alla prima voce hai il tuo Samsung Account? Probabilmente quell'account ha una mail diversa da quella istituzionale, devi disconnettere quello e fare l'accesso al Samsung Account, sul telefono non sullo shop, con la mail istituzionale
0 Likes