Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con CTDi

(Argomento creato il giorno: 14-04-2024 10:13 AM)
187 Visualizzazioni
minocinieri
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno, ho aderito alla promozione Samsung +valore e ho seguito alla lettera le modalità di spedizione del mio vecchio device. Nonostante sul tracking di GLS  il prodotto risulta arrivato a destinazione già dal 10/04 , oggi mi è arrivata una mail da parte di CTDI di mancata ricezione del pacco. Da altri post leggo che non è il primo caso in cui accade questo, e mi chiedo ma un marchio come Samsung può affidarsi a queste agenzie poco serie? A questo punto se non ho risposta rispedisco indietro il prodotto acquistato. Inoltre allego foto del tracking.

Buona giornataImmagine 2024-04-14 101210.jpg

5 Risposte
Pablito71
Journeyman
Opzioni
Stessa tua situazione pacco consegnato giovedì, nessuna email di ricezione pacco come da loro regolamento, però venerdì prima email automaticadi sollecito.
La cosa che mi fà più arrabbiare e che non rispondono alle email, che poi la cosa più assurda che mediaword sempre per prodotti samsung fanno anche loro la super valutazione, gente riporta anche cose rotte e non hanno problemi,. Ultima volta che uso questo metodo, aspetto massimo i 14 giorni che poi rimando indietro il loro tablet
AnaMaria_M
Navigator
Opzioni

Ciao minocinieri, 

Ti invito a scrivermi il tuo numero d'ordine o la pratica di CTDI per poter fare un ulteriore verifica e darti maggior informazioni in merito.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l’app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell’Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall’avatar in alto a destra, cliccare su “Componi un nuovo messaggio” e digitare il nickname dell’expert nel campo “invia a”. In questo caso ti chiedo d’inviarlo a AnaMaria_M.

Lo staff resta a disposizione, A presto! AnaMaria
Samsung Community Expert
minocinieri
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno , ho fatto richiesto inviandoti un messaggio in privato
0 Likes
Pablito71
Journeyman
Opzioni

Dopo una settimana dalla consegna del pacco, oggi mi sono arrivate le email sia di ricezione che di valutazione, tutto bene. 

minocinieri
Pathfinder
Opzioni
Anche a me oggi dopo 10 giorni mi è arrivata la mail di ricezione del dispositivo, ma non di valutazione. Attendo fiducioso