in data 14-04-2024 10:13 AM
Buongiorno, ho aderito alla promozione Samsung +valore e ho seguito alla lettera le modalità di spedizione del mio vecchio device. Nonostante sul tracking di GLS il prodotto risulta arrivato a destinazione già dal 10/04 , oggi mi è arrivata una mail da parte di CTDI di mancata ricezione del pacco. Da altri post leggo che non è il primo caso in cui accade questo, e mi chiedo ma un marchio come Samsung può affidarsi a queste agenzie poco serie? A questo punto se non ho risposta rispedisco indietro il prodotto acquistato. Inoltre allego foto del tracking.
Buona giornata
in data 15-04-2024 08:34 AM
in data 16-04-2024 02:48 PM
Ciao minocinieri,
Ti invito a scrivermi il tuo numero d'ordine o la pratica di CTDI per poter fare un ulteriore verifica e darti maggior informazioni in merito.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l’app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell’Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall’avatar in alto a destra, cliccare su “Componi un nuovo messaggio” e digitare il nickname dell’expert nel campo “invia a”. In questo caso ti chiedo d’inviarlo a AnaMaria_M.
in data 16-04-2024 03:16 PM
in data 18-04-2024 04:31 PM
Dopo una settimana dalla consegna del pacco, oggi mi sono arrivate le email sia di ricezione che di valutazione, tutto bene.
in data 18-04-2024 04:51 PM