Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Preorder promo 5%

(Argomento creato il giorno: 24-01-2025 02:00 PM)
192 Visualizzazioni
manudc86
Apprentice
Opzioni
Ragazzi, ma perché a me non mi esce la promozione preorder promo 5% di sconto aggiunti nel carrello che è cumulabile con lo sconto dei 200€? È da mercoledì sera che non mi esce. Tante altre persone hanno ricevuto questo sconto del 5% direttamente nel carrello, a me niente. Eppure ho usato l'app samsung shop. 
10 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao manudc86,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Se vuoi ci puoi mandare gli screenshot tramite WhatsApp che controlliamo.

Eccoti il link per contattarci tramite WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
manudc86
Apprentice
Opzioni
Salve, già fatto, ma non ho più ricevuto risposta. Che faccio?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao manudc86,

Devi solo attendere un paio d'ore che la tua richiesta venga presa in gestione: abbiamo molti messaggi al momento ma stiamo pian piano rispondendo a tutti.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
manudc86
Apprentice
Opzioni
Ho capito, grazie.
Alessandro205
Pathfinder
Opzioni
Perché, si può avere il 5% a carrello? Se non sbaglio bisogna pagare con Samsung Pay per averlo
manudc86
Apprentice
Opzioni
Ciao Alessandro, il 5% samsung pay è uno sconto e il 5% preorder promo ne un altro. Infatti il primo sconto si aggiunge al carrello non appena metti un s25 e l'altro sconto del 5% si aggiunge quando scegli samsung pay.
0 Likes
Alessandro205
Pathfinder
Opzioni
Non sapevo del 5% preorder, come funziona? Perché a me non esce
0 Likes
Alessandro205
Pathfinder
Opzioni
Risparmiare un 5% in più fa sempre comodo, infatti sto aspettando. Altrimenti lo preordino sul Sito Mediaworld a 1199
manudc86
Apprentice
Opzioni
Misteriosamente, mentre gli altri hanno il 5% di sconto insieme ai 200€ io ho solo i 200€. L'assistenza via chat non sembra molto collabortiva, perché vuole vedere gli screen della gente che ha avuto il 5% come se samsung stessa non ne sapesse l'esistenza. Mi dispiace ma è una situazione strana questa 🫣