Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima esperienza con trade-in sconsiglio

(Argomento creato il giorno: 13-03-2023 09:44 PM)
658 Visualizzazioni
grifa
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, 
Ho recentemente acquistato un s23 ultra facendo il trade in del mio vecchio note9. Tenuto in maniera maniacale, rugged armor cover originale samsung e pellicola a 360°, fronte/retro e bordi compresi. 

Reso con ancora le pellicole me lo vedo valutare con presenza graffi sensibili al passaggio del dito . Mi sorge anche il dubbio, guardo bene le foto e sono ancora presenti pezzi di pellicola sui fianchi. 
Non posso che dubitare dell onestà del servizio visto altre recensioni pessime sul forum.

Sconsiglio vivamente di ritenere valida la quotazione a priori in quanto sembrano fare le cose in maniera "approssimativa" 

Ovviamente nella mail di quotazione non indicano il difetto, scrivere loro una mail non serve a molto.

Allego foto

Buona serata

image

image

image

image

image

image

image

Allego foto pre spedizione 

image

0 Likes
4 Risposte
CarlSagan
Apprentice
Opzioni
Anche io ho Note 9, e penso di cambiarlo. Ma visto il tuo post e quanto costano i top della gamma passo e faccio lo Switch ad un'altro brand
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

grifa mi dispiace per l'esperienza riportata e posso comprendere il tuo disappunto.

Ti ringrazio per aver condiviso il riscontro fotografico. Le immagini che hai postato mostrano un device con presenza di detriti \ polvere sulla superficie. Anche se i nostri dispositivi sono costruiti con materiali resistenti e di prima qualità, possono essere soggetti a questo tipo di circostanze se non si adattano alcuni accorgimenti.

Anche con l'utilizzo di una cover protettiva originale, sebbene sia progettata su misura per il device in utilizzo, non è del tutto possibile scongiurare queste situazioni. Per ridurre l'infiltrazione di questi materiali, può essere utile pulire con regolarità anche l'esterno del prodotto, utilizzando principalmente un panno in microfibra.

Per la parte interna invece, ti suggerisco prendere visione della nostra guida. Troverai dei validi consigli per pulire in maniera efficace il tuo smartphone:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-pulisco-il-mio-smartphone-galaxy/#:~:text=Pri....

Laddove la valutazione non rispecchiasse le tue aspettative, potrai rifiutare la valutazione ed, entro 15 giorni dal rifiuto, riceverai il prodotto presso l'indirizzo indicato in fase di registrazione:

Sergio_S_0-1678789543528.png

Per ricevere maggiori delucidazioni sulla perizia e sul riscontro, sarà possibile procedere come segue:

Sergio_S_1-1678789640413.png

Grazie per la condivisione, lo staff della Community rimane a completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

Ciao!

CarlSagan ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Laddove volessi acquistare un nuovo device Samsung posso suggerirti di prendere visionare del nostro portale Samsung Members: https://members.samsung.it/

Al proprio intero, troverai delle ottime iniziative promozionali. Non esitare a contattarmi per ricevere ulteriori informazioni.

A presto! 😊

Ciao Toni44, mi dispiace leggere quanto indicato.

Ci tengo a precisare che le nostre iniziative promozionali e i relativi regolamenti vengono approvati e registrati presso il MISE, questo per dare sicurezza all'utente finale e la trasparenza del processo di partecipazione a tutti i partecipanti.

Per completezza d'informazioni riporto i termini e condizioni contrattuali della promozione in oggetto:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/2302/pf/local/TC_Samsung_Piu_Valore_con_Gala...

Lato nostro, siamo a completa disposizione per seguire il cliente nella registrazione alla promozione e fornire il supporto dedicato. Siamo disponibili anche tramite i nostri canali di assistenza Samsung Shop & Promozioni  ➡️ https://www.samsung.com/it/support/contact/

Certo della tua comprensione, rimango a completa disposizione per future comunicazioni, ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

grifa
First Poster
Opzioni
Ciao,
Come ben vedi sono le foto appena rimosso dalla cover e una volta pulito (si vede dalle loro foto ) la polvere se ne va. Ovvio che resti principalmente attaccata ai bordi delle pellicole adesive causa colla.
Resta indifendibile il non segnalare dove sono i graffi da loro identificati, sopratutto lasciando pezzi di pellicola, i quali per me sono un indicatore abbastanza parlante dell'attenzione dedicata.
Trovo necessario e doveroso, oltre a correggere la tabellina con i yes/no andare ad indicare gli eventuali estetici riscontrati.

Accettate la critica, non solo mia ad occhio e valutate di rivalutare la promozione, che a quanto pare non è stata apprezzata, non per il valore economico ma per la TRASPARENZA e il servizio percepito dall utente finale.

Saluti .
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao grifa,

comprendiamo perfettamente il tuo stato d'animo e accettiamo di buon grado sia il tuo consiglio, che quello di tutta la nostra utenza.

Come previsto dal regolamento, qualora non fossi d'accordo con la valutazione ricevuta, potrai richiedere la restituzione del tuo terminale.

Diversamente, qualora volessi maggiori dettagli sulle motivazioni che hanno portato alla categorizzazione ricevuta, ti invitiamo a contattare il supporto promozionale al numero verde: 800.025.520.

Rimaniamo a disposizione.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes