Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personal renting e riconsegna cellulare

(Argomento creato il giorno: 10-11-2022 02:02 PM)
226 Visualizzazioni
teoapoc
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sono al terzo upgrade di contratto con smart rent e è sempre andato tutto bene.

Anche stavolta eseguito upgrade e ricevuto s22 al posto di s21.

Ho mandato modulo di reso per s21 compilato e firmato alla personal renting e poi non mi è arrivata più nessuna comunicazione per completare il reso.

Anzi mi continuano ad addebitare il noleggio del vecchio s21...

Chiamo personal renting da 15gg e nessuno a nessuna ora risponde, solo segreteria. C'è sempre un problema tecnico e la chiamata devia poi su un numero di cellulare 337 1422***...ma nessuna risposta...anche chiamato direttamente e pure con messaggio whatsapp visto che è attivo..

Mandate n mail di sollecito sia direttamente che tramite portale.

Chiamata samsung ma anche loro dicono che hanno i miei stessi contatti...

Cosa è successo? E' fallita? E' caduta una bomba sul centralino e il server delle mail?

Come possiamo risolvere?

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao teoapoc, bentornato sulla Community Samsung!

Consentimi di eseguire una verifica sul tuo caso: a tal fine, ho necessità di alcuni dati che ti ho richiesto mediante messaggio privato, necessari per svolgere i dovuti approfondimenti.

Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1668088132787.png

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
paspic
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho avuto lo stesso problema il mese scorso per la restituzione del telefono. Al telefono sempre problema tecnico e telefonata deviata verso un cellulare che ovviamente non risponde. Email non risposte. Alla fine hanno risposto all'ennesimo sollecito inviato via pec. Ti conviene fare così altrimenti non ne esci più.
0 Likes
Pinapi1
Journeyman
Opzioni
Per Samsung Shop
Sono più di 4 settimane (era il 16 ottobre!) che ho fatto l'acquisto di un Galaxy S22+ qui sullo shop e non solo non è arrivato, ma non mi fate nemmeno sapere niente, nonostante le varie segnalazioni telefoniche fatte!!! A chi devo rivolgermi?? C'è qualche ufficio un pò più serio che mi possa rispondere?! È vergognoso questo modo di trattare i clienti......
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

sono davvero spiacente per gli inconvenienti che avete riscontrato.  

@Pinapi1, bentornato in Community!

Vorrei eseguire delle maggiori verifiche in merito al tuo caso, così da poterti aiutare a trovare una soluzione tempestiva.

A tal proposito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati. Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1668506525576.png

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
teoapoc
First Poster
Opzioni
Ciao veronica finalmente sono riuscito a fare reso,raIe
0 Likes
Virginia_G