in data 10-11-2022 02:02 PM
Buongiorno, sono al terzo upgrade di contratto con smart rent e è sempre andato tutto bene.
Anche stavolta eseguito upgrade e ricevuto s22 al posto di s21.
Ho mandato modulo di reso per s21 compilato e firmato alla personal renting e poi non mi è arrivata più nessuna comunicazione per completare il reso.
Anzi mi continuano ad addebitare il noleggio del vecchio s21...
Chiamo personal renting da 15gg e nessuno a nessuna ora risponde, solo segreteria. C'è sempre un problema tecnico e la chiamata devia poi su un numero di cellulare 337 1422***...ma nessuna risposta...anche chiamato direttamente e pure con messaggio whatsapp visto che è attivo..
Mandate n mail di sollecito sia direttamente che tramite portale.
Chiamata samsung ma anche loro dicono che hanno i miei stessi contatti...
Cosa è successo? E' fallita? E' caduta una bomba sul centralino e il server delle mail?
Come possiamo risolvere?
in data 10-11-2022 02:48 PM
Ciao teoapoc, bentornato sulla Community Samsung!
Consentimi di eseguire una verifica sul tuo caso: a tal fine, ho necessità di alcuni dati che ti ho richiesto mediante messaggio privato, necessari per svolgere i dovuti approfondimenti.
Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
10-11-2022 10:00 PM - modificato 10-11-2022 10:01 PM
in data 14-11-2022 09:35 PM
in data 15-11-2022 11:03 AM
Ciao a tutti,
sono davvero spiacente per gli inconvenienti che avete riscontrato.
@Pinapi1, bentornato in Community!
Vorrei eseguire delle maggiori verifiche in merito al tuo caso, così da poterti aiutare a trovare una soluzione tempestiva.
A tal proposito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati. Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 15-11-2022 11:07 AM
in data 15-11-2022 12:01 PM