in data 24-01-2024 09:40 AM - data ultima modifica 24-01-2024 10:30 AM autore Andrea_M
Buongiorno.
Gradirei sapere un indirizzo PEC con cui potervi contattare in merito ad un ordine sparito nel nulla!
Tramite chat WhatsApp sono giorni che nessuno mi risponde.
Ho acquistato uno smartphone in data 10 gennaio e ad oggi 24 Gennaio ancora non so se il telefono arriverà e quando arriverà!
in data 24-01-2024 11:38 AM
Ciao Emilio, sei il benvenuto nella nostra Community!
Sono davvero spiacente per le difficoltà riscontrate!
Desidero tuttavia indicarti che, grazie ai dati di registrazione alla Community, sono riuscita a risalire al tuo ordine e mi risulta regolarmente in lavorazione; l'ordine è stato confermato ed è tuttora in status "Richiesta spedizione", pertanto l'acquisto è andato a buon fine e la spedizione dovrebbe avvenire a breve.
Si era verificata un'anomalia con il sistema di pagamento, inconveniente che è stato sbloccato.
Se provi ad accedere al tuo profilo sul sito Samsung e vai nella sezione "I miei ordini", riesci a vederlo? Se hai effettuato il tuo ordine come ospite, clicca sul link sottostante, seleziona "I miei Ordini", inserisci il tuo numero d'ordine e l'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine e clicca su Cerca.
Se hai utilizzato il tuo Samsung Account, dovrai accedere allo stesso link, fare clic sull'icona della persona in alto a destra, selezionare "Accedi/Registrati" ed inserire username e password; seleziona di nuovo l’icona della persona in alto a destra, seleziona "I miei Ordini" e verifica se compare l'ordine attuale:
https://shop.samsung.com/it/mypage/orders
Fammi sapere!
Ciao
in data 24-01-2024 12:58 PM
in data 08-05-2024 12:12 AM
Salve, sono a richiedere pec per far scrivere ad un legale per promozioni e pubblicità ingannevole.
Grazie
in data 08-05-2024 01:29 PM
Ciao Members_j4D0pFk,
mi spiace per quanto segnalato. Potresti fornirmi ulteriori dettagli in merito all'accaduto? Se desideri puoi trasmettermi ulteriori dati in privato. Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".
Diversamente, trovi al seguente link tutte le opzioni di contatto per trasmettere la tua segnalazione:
in data 27-02-2025 09:43 AM
Salve,
anche io avrei bisogno della PEC visto che ormai sono 10 gg che la samsung nonostante le chiamate non mi richiama.
Grazie
in data 27-02-2025 10:13 AM
Ciao Tonyle,
Mi spiace per la situazione.
Ti prego di far riferimento sempre a questo link: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert