Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PEC Samsung

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 09:40 AM)
354 Visualizzazioni
Emilio Lazzaroni
First Poster
Opzioni

Buongiorno. 

Gradirei sapere un indirizzo PEC con cui potervi contattare in merito ad un ordine sparito nel nulla! 

Tramite chat WhatsApp sono giorni che nessuno mi risponde. 

Ho acquistato uno smartphone in data 10 gennaio e ad oggi 24 Gennaio ancora non so se il telefono arriverà e quando arriverà! 

6 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Emilio, sei il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Sono davvero spiacente per le difficoltà riscontrate! 

Desidero tuttavia indicarti che, grazie ai dati di registrazione alla Community, sono riuscita a risalire al tuo ordine e mi risulta regolarmente in lavorazione; l'ordine è stato confermato ed è tuttora in status "Richiesta spedizione", pertanto l'acquisto è andato a buon fine e la spedizione dovrebbe avvenire a breve.

Si era verificata un'anomalia con il sistema di pagamento, inconveniente che è stato sbloccato.

Se provi ad accedere al tuo profilo sul sito Samsung e vai nella sezione "I miei ordini", riesci a vederlo? Se hai effettuato il tuo ordine come ospite, clicca sul link sottostante, seleziona "I miei Ordini", inserisci il tuo numero d'ordine e l'indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l'ordine e clicca su Cerca.

Se hai utilizzato il tuo Samsung Account, dovrai accedere allo stesso link, fare clic sull'icona della persona in alto a destra, selezionare "Accedi/Registrati" ed inserire username e password; seleziona di nuovo l’icona della persona in alto a destra, seleziona "I miei Ordini" e verifica se compare l'ordine attuale:

https://shop.samsung.com/it/mypage/orders

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Steelman23
Pioneer
Opzioni
Anche io desidero sapere la PEC di Samsung
0 Likes
Members_j4D0pFk
Student
Opzioni

Salve, sono a richiedere pec per far scrivere ad un legale per promozioni e pubblicità ingannevole.

Grazie

LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_j4D0pFk,

mi spiace per quanto segnalato. Potresti fornirmi ulteriori dettagli in merito all'accaduto? Se desideri puoi trasmettermi ulteriori dati in privato. Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Diversamente, trovi al seguente link tutte le opzioni di contatto per trasmettere la tua segnalazione:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
Tonyle
Journeyman
Opzioni

Salve,

anche io avrei bisogno della PEC visto che ormai sono 10 gg che la samsung nonostante le chiamate non mi richiama.

Grazie

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Tonyle,

Mi spiace per la situazione.

Ti prego di far riferimento sempre a questo link: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes