in data
29-11-2022
01:40 PM
- data ultima modifica
29-11-2022
02:40 PM
autore
Veronica_M
Salve,
il 26 Novembre 2022 ho acquistato un monitor, con lo sconto del giorno, sul sito Samsung https://www.samsung.com/it/monitors/gaming/odyssey-g7-32-inch-240hz-1ms-curved-lc32g75tqsrxen/
Il pagamento è andato a buon fine e la somma di denaro è stata prelevata immediatamente dal mio conto bancario (pagamento effettuato attraverso PayPal, con il quale non ho MAI AVUTO PROBLEMI in altre mille occasioni di shopping on-line e con mille altri venditori, anche quelli che non amano auto-distinguersi come "grandi", al contrario di Samsung, e sottolineo anche che PayPal è ad oggi una scelta VOSTRA di metodo di pagamento).
Sia PayPal che la mia banca notificano l'avvenuto pagamento. Allego una ricevuta:
[RIMOSSO: dati personali visibili]
Ad oggi, non mi è possibile tracciare il delivery del prodotto perché nessuna mail di conferma è stata inviata all'indirizzo che ho fornito durante l'acquisto. Il prodotto non è mai stato recapitato, né tanto meno è stato effettuato un rimborso. Inoltre:
durante 2 sessioni estenuanti, imbarazzanti, irritanti, con il Customer Service di Samsung (Chat e Telefono), la mia causa viene ripetutamente "dismessa" adducendo la colpa a PayPal, ovvero con il protratto e saccente raccontino di come funzionano i pagamenti/transazioni banca/PayPal (E a me...? Il sistema di pagamento PayPal fa comodo a Samsung o no? L'ho implementato io sul sito Samsung?) al quale segue lo stesso messaggio vuoto, impersonale, patetico e passibile di denuncia, per quanto non professionale e privo di diligenza generica, cioè che dovrei aspettarmi il rimborso da PayPal "nei prossimi giorni, perché PayPal non ha mai rilasciato l'ammontare a Samsung.... non ci risulta nessun pagamento etc....".
Gradirei il rimborso immediato, le scuse ed eventualmente una scontistica maggiore di quella presente al momento dell'acquisto (oggi non disponibile).
Grazie,
Francesco
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-11-2022 02:54 PM
Ciao a tutti e benvenuto in Community a Franc3zco!
@Franc3zco, ci tengo a tranquillizzarti sul fatto che quanto accaduto non è riconducibile a nessuna truffa.Lo Shop Online Samsung è assolutamente affidabile e sicuro.
Da quanto ho potuto verificare, il supporto di competenza si sta già occupando del tuo caso, mediante messaggio privato ho provveduto ad indicarti anche il codice identificativo della segnalazione.
Ti chiedo gentilmente di attendere i tempi tecnici necessari per la gestione della pratica.
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 29-11-2022 01:51 PM
in data 29-11-2022 02:18 PM
in data 29-11-2022 02:25 PM
in data 29-11-2022 02:54 PM
Ciao a tutti e benvenuto in Community a Franc3zco!
@Franc3zco, ci tengo a tranquillizzarti sul fatto che quanto accaduto non è riconducibile a nessuna truffa.Lo Shop Online Samsung è assolutamente affidabile e sicuro.
Da quanto ho potuto verificare, il supporto di competenza si sta già occupando del tuo caso, mediante messaggio privato ho provveduto ad indicarti anche il codice identificativo della segnalazione.
Ti chiedo gentilmente di attendere i tempi tecnici necessari per la gestione della pratica.
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 29-11-2022 05:08 PM
in data 29-11-2022 05:10 PM