Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine Ring stranamente cancellato

(Argomento creato il giorno: 02-10-2024 06:25 PM)
121 Visualizzazioni
Lupus_
Student
Opzioni
Ho effettuato un ordine per il nuovo samsung ring il 30 settembre. 
Ho immediatamente ricevuto la conferma del pagamento tramite PagoDil con tanto di numero di transazione. Anche a video ho visualizzato il numero di ordine.
Fino a stamattina l'ordine era in piedi, anche se stranamente fermo. Poco fa, andando a ricontrollare lo stato dello stesso, ho notato che lo stato era cambiato ed era stato cancellato!!!
Immediatamente chiamo samsung e mi dicono di parlare con cofidis per verificare il pagamento. Nonostante le mie perplessità, considerando la conferma dell'avvenuto "finanziamento" e dopo aver fornito a samsung il numero di transazione pagoDil ho comunque contattato Cofidis. 
L'esito? Mi dicono che la transazione era stata approvata, ma che samsung non aveva dato alcuna conferma, pertanto non effettuato il pagamento. Inoltre, a detta dell'operatore Cofidis, starebbero ricevendo numerose segnalazioni del genere.
Ovviamente adesso sono in attesa della telefonata da parte dell'operatore Samsung per sentire cosa fare e soprattutto se ho perso la promo di cui avevo usufruito per l'acquisto, ma ovviamente mentre scrivo ho ricevuto questo messaggio "Gentile Cliente, abbiamo provato a contattarti in merito alla tua richiesta di supporto. Riproveremo a breve"
Ovviamente sto scrivendo dal mio cellulare e non ho ricevuto alcuna chiamata!!!
Insomma uno vuole pure comprare da voi, ma quanto è dura...!
0 Likes
1 Rispondere
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Lupus_

Mi spiace molto per la situazione.

Non avendo il tuo numero di ordine non posso darti risposte precise su cosa sia successo, ma nel momento in cui ti è stata aperta una pratica non ti devi preoccupare che terremo in considerazione il prezzo che avevi pagato e il fatto che, da come mi dici, l'ordine ti è stato cancellato da parte nostra.

Ora ti prego di attendere il contatto del Team Vendite, sempre appunto che tu abbia una pratica aperta; se non l'hai scrivimi pure un messaggio privato con il numero di ordine e l'apro io.

Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes