in data 28-08-2023 11:12 AM
Buongiorno a tutti,
dopo varie ricerche per capire quale scopa elettrica acquistare a un buon prezzo sono arrivata alla jet 90, in super sconto che al momento sembra solo uno specchietto per le allodole, tipo me...
Ho effettuato l'ordine il 22 agosto con finanziamento Cofidis, ho ricevuto subito la loro conferma via mail ma nessuna conferma ordine da Samsung ( e ho notato solo adesso purtroppo che è una cosa comune), spoiler è ancora in elaborazione. Ho aspettato un paio di giorni e ho contattato via chat, l'assistente mi ha detto che risulta non pagato...impossibile perchè ho lo scontrino di cofidis che gli ho anche girato via chat. Fatto sta che ha aperto un ticket e il giorno dopo ho ricevuto un messaggio che mi confermava la presa in gestione. è passata una settimana e il mio ordine è ancora in elaborazione. Ora io mi chiedo cosa fate a fare il finanziamento Cofidis se non lo sapete gestire??? Ho bisogno dell'aspirapolvere, quella di ora è rotta...non voglio annullare l'ordine ma se entro una settimana non viene spedita lo farò e non acquisterò mai più da Samsung, non posso parlare per i loro prodotti ma se questo è il servizio che offrono non ci tengo a scoprirne la qualità.
in data 28-08-2023 12:20 PM
Ciao Beatrice15, benvenuta nella nostra Community 🤝
Mi spiace per queste tempistice protratte, e posso comprendere la tua premura.
Se già mi informi di avere un ticket di assistenza commerciale aperto, riceverai senz'altro riscontri in merito ed è necessario attendere le opportune verifiche.
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.
in data 28-08-2023 03:03 PM
Grazie ma non mi rincuora per niente, viste le esperienze degli altri
in data 28-08-2023 04:45 PM
Ciao Beatrice15,
comprendo assolutamente il tuo punto di vista, tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che, una volta avviata la segnalazione, il nostro reparto di competenza provvederà a effettuare le dovute verifiche, al fine di poterti fornire un riscontro preciso nel minor tempo possibile.
Ad ogni modo, qualora necessitassi di maggiori dettagli in merito allo stato della segnalazione, potrai contattare il supporto Shop, dedicato agli acquisti online, mediante i nostri canali di assistenza ufficiali:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Resto a tua completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Buona giornata.
01-09-2023 04:16 PM - modificato 01-09-2023 04:19 PM
volevo aggiornarti che qui non ci sono novità, continuate a dirmi il più presto possibile, il più presto possibile...vorrei sapere come scandite voi il tempo... sono passate due settimane in totale e non ho ancora capito qual è il vero problema, mo mi hanno detto che stanno inserendo manualmente il pagamento... ma che vuol dire??? boh... veramente un'esperienza pessima
01-09-2023 04:17 PM - modificato 01-09-2023 04:18 PM
.
in data 01-09-2023 04:55 PM
Ciao Beatrice15,
benché comprenda il tuo stato d'animo, a sistema risulta che il tuo caso sia in gestione presso l'ufficio di competenza.
In riferimento al tuo ticket, sono stati inoltrati diversi solleciti data la singolarità della situazione che stai vivendo.
Si renderà, per questo motivo, necessario attendere un riscontro dagli intermediari di competenza.
Un saluto e buona serata,
in data 01-09-2023 05:03 PM
io vorrei capire cosa sta facendo l'ufficio di "competenza" in due settimane! Ho appena contattato Cofidis e mi hanno detto che siete tenuti a spedire il mio ordine perchè il pagamento è stato accettato, provvederanno anche loro a contattarvi. Spedite quello che ho comprato!! Ora contatterò anche l'associazione consumatori
in data 01-09-2023 05:25 PM
Ciao Beatrice15,
come ti hanno indicato gli operatori dell'ufficio commerciale, con forte probabilità, si è generato un errore che non ha permesso la corretta elaborazione del tuo ordine.
Si sta dunque procedendo con la risoluzione di questa anomalia.
Ci scusiamo per i disagi e comprendiamo bene come tu ti senta.
Ci tengo a specificare che i nostri operatori si stanno muovendo quotidianamente al fine di poter risolvere, quanto prima, il tuo caso.
Tienici aggiornati.
Un saluto,
in data 07-09-2023 12:05 PM
Io sono veramente basita...ho fatto un ordine il 22 agosto con finanziamento cofidis di una jet 90 pensando che dal sito ufficiale tutto sarebbe andato liscio e invece è iniziato un incubo. Dopo aver ricevuto l'ok da Cofidis l'ordine è ancora in elaborazione, quello che ricevo sono solo rassicurazioni finte e promesse di risolvere tutto nel più breve tempo possibile...vi sembra ad oggi? Non mi fanno neanche annullare l'ordine così com'è messo... non ho parole...dovrò pagare per qualcosa che non ho? Secondo voi ho soldi da buttare? No visto che ho scelto di pagare a rate...
Sto comunicando con l'associazione consumatori, mi hanno chiesto tutte le documentazioni di avvenuto pagamento e varie chat...vediamo un po'...Scrivo questo sperando che qualcuno lo legga prima di acquistare da questo sito, non fatelo!